domenica 19 novembre 2006

Raga e ragà, siete di qui o restate di là? ahahahahh

gente allo sbando, mister Adriano nn va mai in bianco...oggi xò voglio essere superserio xkè voglio aggiornarvi su come sto organizzando la mia mitica festa di compleanno 2006 di compleanno.

Infatti ieri ho chiamato uno dei 4 sergenti della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici): Angelo.

Angelo è un tipo giusto, 1tosto, al top, come si conviene x la carica ke ricopre...lui lavora presso una nota casa di moda ke nn cito x non farle pubblicità, sicuramente avrete visto decine di volte in tv le sfilate dei modelli e delle modelle da paura che indossavano quel logo, diciamo che A. (cioè Angelo, uno dei 4 sergenti della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) fa lo stilista e ne sa di look e tendenze, così le ho detto: "Angelo, fammi un superabito ke mi faccia sfrecciare allolimpo andata, ritorno e giro del mondo in fretta e fuso".

Angelo, sinonimo di garanzia (lo chiamiamo così x la sua faccia dangelo, gente, sembra una statua), mi ha detto: "Adrià, se alla tua festa vuoi stupire, con lAngelo se pronto x salire!"

Alkè li ho detto: "tu sarai pure stilista, ma nn vestirmi con limmondezza!"

Si sa come sono questi stilisti, hanno idee loro 1 pò pazze, meglio mettere le cose in chiaro. Le ho solo precisato ke labito, oltre ad essere superbellostrabello, deve essere impermeabile, essendo il tema della serata "lelemento liquido, quello inacciuffabile".

So x certo ke lAngelo, ke tra laltro gode della fiducia di Franco Sega, nn mi deluderà, e io grazie a questa dritta manderò al tappeto benpensanti, benestanti, benserviti, Arlecchini in fila ai botteghini e tanti altri, sicuramente.

Rosicate gente, rosicate, bavetta?

De gustibus, come diceva il grande Totò (Antonio De Curtis in arte Totò).

Un saluto e mi raccomando, sempre al top bimbi,

Adriano.


fashion party, gente...amigo fammi indossare l<tick>abito + elegante della tua collezione ma che metta in risalto i pettorali + translucidi di Milano e non solo...ahahaha


6 commenti:

  1. Bello il tema della serata. IO mi vestirei da termometro. Come sai il termometro funziona con il mercurio, detto pure argentovivo, data la sua capacità di non farsi afferrare. Quindi un metallo liquido, inafferrabile, in tema con la tua splendida idea.

    RispondiElimina
  2. sempre al top: ok.

    ma dimmi: tra raga e ragà. chi sono i maschi e chi le femmine?

    ge


    RispondiElimina
  3. Questo blog è ganzo bao, complimenti!!! Un saluto da Joe Natta e da Nonna Rolanda (la vecchina più famosa della rete)... Questo messaggio si autodistruggerà fra 69 giorni!

    RispondiElimina
  4. eh, chi non conosce lo stragrande franco sega. mittico franco sega.

    RispondiElimina
  5. Antonio Griffo Focas Flavio Dicas Commeno Porfirogenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio,altezza imperiale,conte palatino,cavaliere del sacro Romano Impero,esarca di Ravenna,duca di Macedonia e di Illiria,principe di Costantinopoli,di Cicilia,di Tessaglia,di Ponte di Moldavia,di Dardania,del Peloponneso,conte di Cipro e di Epiro,conte e duca di Drivasto e Durazzo in arte Totò...altro che Franco Sega!

    RispondiElimina