martedì 28 novembre 2006

So ke se 1giorno dovessimo incontrarci sarai troppo emozionato...bravo, signor Fabio Cannavaro.


Bravo signor Fabio Cannavaro, signor Giocatore, vinci scudetti, mondiali e ora ti hanno consegnato pure il prestigioso Pallone dOro. Secondo si è piazzato Gg Buffon, ma tanto lo sappiamo ke ai portieri lo danno solo se cambiano ruolo. Spero solo ke la bellissima Alena Seredova nn se la prenda a male se nn hanno premiato il suo uomo, bisogna esere sportivi, Alena, e sono sicuro ke a te questa qualità nn manca, viste ke ne hai tante, bambola...

Bravo signor Fabio C. (dove C sta sia per Cannavaro ke x Capitano della Nazionale ultradecorata ai Mondiali di calcio svoltisi in Germania 2006), bravo Fabio C., hai vinto il prestigioso riconoscimento ma ora nn vantarti troppo, bisogna essere umili nella vita, come il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito del resto. E ke resto!

Pettorali al top super fiammanti.

Hai lasciato la grande Juve ma hai vinto lo stesso, tra i lussi & i lustri ke solo 1premiazione così importante può dare.

So ke alla Bellucci, quando t ha consegnato il premio avresti voluto spiegare tante cose, ma in Francia nn avrebbero capito (tranne il traduttore).

Io nn t conosco personalmente, ma so ke se 1giorno mi stringerai la mano mi dirai: "Adrià, se ci fosse un pallone doro come premio equivalente x il miglior blogger, quello allora sarebbe tuo". E bravo signor Fabio Cannavaro!

Ma a parte gli scherzi, sono sicuro ke in realtà se 1giorno c incontreremo e m stringerai la mano mi dirai: "Adriano, questo pallone doro è forse +tuo!".

Ciao, signor Fabio Cannavaro.

Ma ora veniamo alle cose serie.

Raga, dovè finito persino Arlecchino in fila al botteghino, benpensanti, se sbaglio mi corigete,come disse a suo tempo il grande Jim M., ma non credo proprio!

Come sapete x Dicembre (mia festa compleanno) noi del mega team della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) stiamo organizzando tutto alla grande, Da tempo ho deciso ke largomento della serata sarà "festa di compleanno di mr.adriano chiavi in mano faccia visita al sultano 2006-07: lelemento liquido, quello inacciuffabile". Ke dite?

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Purtroppo nn posso anticpare molto, non vorrei che qualcuno leggesse al ke, giungendo alla festa, non potrebbe gustarsi le delizie al bacio perché sa già cosa lo aspetta. E ma allora ditelo, cocchi!

Siete tutti invitati, in questi giorni andrò alla festa della Claudia milanese (claudia-claudia-milanese-milanese, mi sa ke ti illudi d grosso se pensi ke la tua festa sia superiore alla mia), così potrò vedere a ke livello ha organizzato tutto, dalle luci alle sue amiche strabbone ke vi assicuro farebbero impallidire persino lo sceicco + ricco. Voi mi capite.

Voci di corridoio dicono ke la povera Claudia ha deciso ke la festa sarà a tema: il tema di questanno sarà "selvaggio west" quindi agghindati a dovere tesoro, comincia la caccia ai dobloni doro, doro come devono essere i nostri pensieri, "ma dove vai, ma dove vai, tanto oramai sei mia, faccio così, passo di lì, ti prendo e ti porto via", come canta il Blasco. Come dice una mia blogger-conterranea i siciliani sono salaci, fanno impazzire con pizzichi e baci.

Forse voi neppure lo immaginate, ma pare ke gli astronomi abbiano predetto ke forse (se funziona tutto ok lallineamento d certi pianeti con gli astri) il 2007 sarà di nuovo lanno del raviolo, quello atteso da quelli come me, quelli nati sotto 1buona stella. E ke stella!

A presto gente, poi vi racconto,

Adriano sceriffo stellare


Baby, mi piace il tuo look, bella mandrilla...scatta la scintilla! ahahah


3 commenti:

  1. torno domani, oggi non h o tempo per leggere. Un salutone.

    RispondiElimina
  2. ma dai! anche il mio compleanno è a dicembre! e si avvicina!

    RispondiElimina