lunedì 6 novembre 2006

Ti porterei innanzitutto in un megaristorante di lusso, x farti capire ke ho gusto, poi ti conquisterei con la classe ke mi contraddistingue, tutto 1gioco di sguardi, sentiti osservata baby...


Gente, quesito del momento, chi è la donna + bella del mondo? E la migliore?

Luomo lo sappiamo già gente, non è George Clooney ma mister Adriano chiavi in mano superuomo siciliano.

La donna è + difficile perché si sa che è un terreno che scotta, bisogna andarci molto cauti.

Anche perchè potrei citare donne stra stra stra bellissime, Lucy Liu, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Monica Bellucci, Miss Universo o Esther Ortega? O anche bellezze del passato come Marilyn, Sophia Loren,  Cleopatra?

Gente non sono qui x niente!

Per non parlare della bellezza asiatica, slava, indo-europea, turca...

Poi gli intenditori giudicano anche in base a particolari che alluomo della strada appaiono insignificanti...il nasino alla francese, le lentiggini,  gambe, occhi, ginocchio, collo, le spalle...se sbaglio mi corigerete, come si dice in gergo, ma io credo che siate voi a sbagliarvi!

Ma le mediterranee sono le migliori!

Come recita un noto sonetto del poeta Jim M.: "su cosa si specchiano i tuoi occhi? a cosa pensi in queste fredde notti? La donna +bella del mondo probabilmente è quella ke trovi sul super calendario"

E a chi nn crede, qui nn metta piede ahahah. Ma voi lavete mai visto Arlecchino in fila al botteghino? Io si, come ho visto la donna + bella del mondo, perfetta nelle curve come sul rettilineo.


3 commenti:

  1. la foto non si vede quindi non sapremo mai chi è questa super donna!!! AdrianoAdriano ma che mi combini? hai trovato la donna della tua vita? a presto

    RispondiElimina
  2. non capisco: che centra la Ortega con tutte quelle vere bellezze? era una battuta vero?

    RispondiElimina
  3. C'entra eccome bellezza, ma prima dammi il tuo num. ke ti porto in limousine ahahah!

    Un saluto e mi raccomando, continua così, sempre al top,

    Adriano


    RispondiElimina