lunedì 13 novembre 2006

Ke c<tick>è amico, mangiato troppo piccantico? ahahah...20.000 permanenze, da paiura, HO RIVOLUZIONATO I CANONI (nn quello della tv) DEI SUPERBLOGS! ADRIANO=AZZURRINOS SE NN CREDI MANGIATI UN PANINOS AHAHAH


Raga, ieri me ne stavo scecherando alla grande bello rilassato, in procinto di essere al top quando mi arriva un sms (Short Message Service). Senza farmi notare controllo, era un sms (Short Message Service) di Isacco, il genietto della compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici).


Suo testo sms (Short Message Service):


Ciao Adrià, tutto pista e ravioli come al solito? t pox kiam k d3v dir 1cos molto important?


Io naturalmente nn ho risposto, così dopo 1 pò Isacco mi ha chiamato lo stesso.


- ciao Adrià ke combini? toniko?

- col bakko me calienta el sol!

- ho grosse novità x te

- da dove chiami?

- adrià, il tuo blog ha superato le 20.000 permanenze!

- quando? ma da dove chiami?

- vero!

- ti sento poco? nn sarai mica sotto la doccia con una bella boccia ahahah? e bravo il genietto?

- no adrià, stavolta hai sbancato totalizzando il botto, e nn cè verso!

- ma quale verso, è tutto tempo perso!

- hai sbancato splinder, scrivilo nella tua biografia

- volevate il martellone? cè adriano lo stallone! ahahah 20.000 benpensanti mandati al tappeto con il resoconto crudo della vita.


Poi chiamata interrotta xkè evidentemente Isacco aveva poco credito, cmq sempre puntuale, bravo genietto.


2 commenti:

  1. Auguri di cuore! Finalmente una notizia lieta, dopo tutta la bile che mi sono presa.

    RispondiElimina
  2. OT: Adri...il mago sotto le lenzuola è un uomo che sa sentire la donna. tutto qui :) E sono pochi...



    bacino

    RispondiElimina