giovedì 21 dicembre 2006

...gran finales col treninos ahahah!


Gente non sono qui x niente!

Scommetto che morite dalla voglia di sapere come è andata la super mega festa del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Beh come biasimarvi, se fossi nei vostri panni, anche io vorrei sapere come è andata la super mega festa del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Come si dice dalle mie parti, là dove senti musica è festa!

Bavetta?

Comunque prima vi voglio raccontare della mini-festicciola aziendale ke abbiamo fatto stamattina in ufficio.Lidea era stata lanciata con 1 mail da Alfredo, il collega che in gergo chiamo cacciavite per la forma della testa, ne ho già parlato se non vi ricordate non disperate, uscirà prima o poi il cofanetto di dvd con tutti gli episodi della serie ahahahah!Comunque Alfredo ha lanciato lidea, stavolta lha sparata grossa, ma sembrava che tutti fossero stati colpiti dalla maledizione del faraone, cioè non riuscivano a muovere 1 passo, come mummie, capite. Al ke, qualke giorno fa incrociando al bar la Chiara, soprannominata in gergo "gli occhi verdi più belli della Lombardia", a cui le piace stuzzicare il sottoscritto, lei ha detto: "Adrià, ma la facciamo la festicciola si o no?" al ke le ho risposto: "qui ci vuole festicciola da ola, baby" e lei: "e il panettone chi lo porta?" al ke lho guardata negli occhi e risposto, "il panettone lo porti tu, mi sembra logico". La Chiara, soprannominata in gergo "gli occhi verdi più belli della Lombardia",  non è riuscita a pronunziare nessuna risposta, intenta comera a sorbirsi il cappuccino, si vede ke aveva perso luso della parola.

Comunque fatto sta ke io ho seguito questa tattica: ho mandato 1 mail ad Alfredo dicendole ke la Chiara era daccordo, poi 1 alla Chiara dicendo ke Alfredo era daccordo (certo lidea era sua ahahah!) poi ho fatto lo stesso con la Doriana, unaltra collega, gran bella manza che ho soprannominato in gergo "le labbra più belle di Abruzzo e Molise" dicendole che Alfredo (alias cacciavite) e la Chiara, soprannominata in gergo "gli occhi verdi più belli della Lombardia", erano sullo start x dare vita alla festa aziendale + gasata e esagerata del mondo, e così a poco a poco la notizia si è sparsa a macchia dolio e in men ke nn si dica, tutti erano informati e nessuno voleva rimanere escluso. Baci, baci.

Così stamattina nella saletta apposita cerano tutti, piccola festicciola, cera persino la Kate, bella londinesona pepata (anche lei vecchia conoscenza della ciurma), Angelo e Oscar, Monica (che ho soprannominato gli occhi + belli di tutta la Toscana), Martina (che ho soprannominato le gambe + belle di Campania-Calabria-Basilicata), Adamo, Antonietta (ke ho soprannominato il primo piano + elegante del Sud Italia) e tutti i colleghi. Abbiamo brindato a base di spumante di cui sospetto ke Alfredo, il collega che in gergo chiamo cacciavite per la ti va il pandoro baby? A me lo zucchero a velo fa venire la tosse...coff...cof...coff...ahahahaforma delle testa,labbia comprato al supermercato vicino allufficio, aveva un saporaccio e sembrava acido solforico. Poi il taglio del panettone, 1 antico rito ke è sempre bello rispettare, baci e  abbracci. La Chiara, soprannominata in gergo "gli occhi verdi più belli della Lombardia", voleva fare la spiritosa; dicendo. "Adriano ma non ce la regali a ciascuno una bella bottiglia di quel vino di cui ci avevi parlato tempo fa?" al ke le ho risposto, gelandola: "Ti regalo il vino, se balli x noi sopra il tavolino", e tutti si sono messi a ridere perkè hanno capito lantifona...

Ora x le feste torno in Sicilia xkè devo rigenerarmi e pensare nuovi scherzi, se ce la faccio, anche se lamarezza è tanta, vi racconterò a puntate come è andata la festa mio compleanno 2006-2007.

Un saluto auguri e fate colpi grossi.

Adriano


3 commenti:

  1. qui per caso.

    avrei voluto essere alla tua festa...

    una romana trapiantata a MIlano!

    :-)



    un saluto



    feau

    RispondiElimina
  2. buon natale e riposati!!!!

    RispondiElimina
  3. Dev'essere stato divertentissimo :P

    Buon ritorno in Sicilia e tanti auguri anche a te.



    Miss.

    RispondiElimina