giovedì 14 dicembre 2006

io vi dice, anzi io vi dicio: cabinato installato, divertimientos assicurato, gente! baby fai rombare quei motorii


Siamo sullo start, gente.

Tutto è prontissimo x sabato notte, ovvero mia festa compleanno di Adriano 2006-2007.

Come si dice dalle mie parti, "non darla vinta, sempre risposta pronta", e così è tutto ok.

Alla facciaccia vostra, stavolta abbiamo organizzato 1festa grandiosa, degna d chi segna. Come avevo anticipato in questa sede, questanno abbiamo fatto 1festa a tema, il tema in tema della serata sarà questo tema: "lelemento acquatico, quello inaciuffabile".

Saremo su 1specie di palaffitta, ma molto sicura come piace a me, al chiuso si sta bene e si gode d 1 bella vista. Cioè tutto in tema al tema della serata che avrà questo tema: "lelemento acquatico, quello inaciuffabile".

Isacco (il genietto della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici), con suo fratello Giacobbe si è occupato di tutto, hanno montato alcune postazioni internet e alcuni cabinati-gioco da sala giochi (coin-op) d ultima generazione. Da sballo. C sarà anche 1web-cam direttamente con Londra, la famosa città britannica.

X nn parlare del calcio balilla, baby con Adriano scatta la scintilla! ahahah!

Luci psichedeliche di tutti i colori da mega-sogno dei sogni, settore musica affidato a dj Pio, speriamo ke questanno nn mi combini guai.

Inutile dire ke ho scelto da sempre il ruolo del protagonista, e quindi si sa.

Mega organizzazione, se cè Adrianone martellone boss e concentrazione!

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Davvero tantissima la gente invitata (tra amici e comparse), ho pure ingaggiato delle belle pupe vestite da Conigliette di Playboy ke distribuiranno bibite e rinfrescheranno con classe.

E ke classe, gente!

Organizzare ogni anno 1mega-festa-mio-compleanno mi costa sempre 1culo d soldi, ma x me essere al top in codeste occasioni è 1pò come partecipare al top al Carnevale x 1brasiliano. Voi mi capite. Baci, baci.

I miei amici dicono di me: "Adrià, se tu fossi conosciuto in America adesso saresti troppo famoso!".

Infatti la Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) sarà al completo, c saranno anche gli amici di Bologna, d Rimini, d Roma, d Capri e tanti altri.

Poi abbiamo invitato anche il Pampa, un tipo ke 1tempo faceva parte della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) ma ke avevamo cacciato dalla Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) xkè troppo orgoglioso e impreciso.

E sapete xkè lho invitato? Semplice: anche questanno si celebrerà (nel corso della serata) il mistico rituale della birra in testa. E indovinate 1pò ki è il prescelto?

Ma il Pampa raga, logico no? Se dico "indovinate 1pò ki è il prescelto" e 1secondo prima ho riparlato del Pampa dopo tanto tempo mi sembra logico ke sia lui il prescelto. Guardate ke la Claudia milanese nn deve andare in pensione, a comprensione livello meno venti sotto zero basta e avanza già lei. Claudia-milanese-Claudia-milanese, sabato t voglio bella spumeggiante con quel balcone ke si affaccia su entrambi gli emisferi. E ke emisferi! Roba ke gli esquimesi possono moltiplicarsi x mille e rimangono sempre ampie distese incontaminate. Ghiaccio bollente baby.

E tutto già scritto gente, tranne quando cè di mezzo il superstallone Adriano, chiamatemi pure Josè Gonzales belli, tiratore super-scelto! E ke stra-mira ahahah!

Cmq, tornando  seriamente a noi, spero ke il Pampa (il tipo ke 1tempo faceva parte della compagnia delle Indie - il nostro gruppo di amici - ma dal quale è stato cacciato xkè troppo impreciso e orgoglioso) si porti dietro anche qualcuno del suo gruppo di fantamici, autochiamatisi - credo ironicamente - la Compagnia delle Americhe (il loro gruppo di amici). Alla grande, così la birra in testa questanno sarà multipla, tanto li sfondiamo a grappa, nn cè competizione!

Visto ke questanno la festa 2006-2007 d mio compleanno sarà 1festa a tema, "lelemento acquatico, quello inaciuffabile" forse porterò con me anche i miei 2 gatti Principessa e Rambo (i miei 2 super gatti), si sa ke i gatti detestano lacqua, lelemento inaciuffabile x eccellenza e così sarà 1modo x vincere le loro paure. Prendete esempio gente.

Ora, prima ke tutto cominci, sapete come mai questanno abbiamo fatto 1festa a tema (il tema della serata sarà questo tema: "lelemento acquatico, quello inaciuffabile")? 1 pò d tempo fa avevo parlato con la Carlotta, e lei mi aveva detto: "Adriano, xkè questanno x il tuo compleanno nn organizzi 1 festa a tema?", e io: "cioè?". Lei mi rispose: "scegli 1argomento e ci ruoti attorno". Io dissi: "ho capito, ma ho già deciso ke questanno farò 1 festa senza tema". Lei subito ribattè: "no, dai, fai 1festa incentrata sullelemento acquatico, quello inaciuffabile".

Forse è 1cosa innovativa ke mi farebbe catapultare nellOlimpo dei festeggiati mondiali schiacciando 1volta x tutte anche quella tonta della Claudia milanese. Ho deciso, questanno festa mio compleanno sarà una festa a tema e avrà x argomento: "lelemento acquatico, quello inaciuffabile".

Ho avuto come semnpre 1grande idea, al top come sempre, x essere in linea con i parametri europei e supermondiali. Quelli della costellazione di Orione, nn pervenuti, magari x lanno prossimo mi organizzerò e inviterò lastronoma Margherita Hack x illustrarci cosa ci aspetta nel nuovo anno.

Ora vi lascio ke ci sono le ultime frenetiche ore d attesa, da vivere al massimo proprio come un surfista ke cavalca quella grande Onda ke è la Vita.

Adriano


Rita Levi Montalcini non riuscirebbe a trovare formula migliore di quella collaudata dal vostro Adriano x organizzare al top mia festadi compleanno...ciao, Rita.


3 commenti:




  1. Tantissimi Auguroni!


    Stellina

    RispondiElimina
  2. uè bello...

    auguri per questo Natale.

    fai il bravo e sempre chiavi in mano, mi raccomando ;)

    ge


    RispondiElimina