sabato 2 dicembre 2006

Vita dura quella del mandriero, ma con 1stallone sfoltisci ogni pensiero!


Eccomi qui gente, da vero sceriffo (ma la foresta di Sherwood nn centra niente, mi riferisco alluomo detentore del sigillo della legge nel Selvaggio West) quale sono nn potevo ke spiccare alla grandissima nella festa di compleanno di quella tonta della Claudia milanese. Ke storie raga, qui finisce ke va a star buono tutto il Quirinale!

La festa si è svolta fuori Milano, in 1pizzeria-bisteccheria ke solo la Claudia milanese poteva scegliere come luogo di ritrovo. Ke squallore, si vede ke nn ne sa.

Vicino stavano pure i cavalli in 1recinto, infatti arrivava un fetore ke in confronto lalito di Alien 2 vi sembrerebbe lo shampoo di Dolce e Gabbano. Senza offesa x i cavalli naturalmente ahahah!

A parte le smancerie, sono andato con amici, volevo passare a prendere la Lucy ma so ke con lei nn mi sarei divertito abbastanza, a volte fa bene staccare 1pò. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Cmq gli amici erano una selezione sceltissima della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), e cioè: Adriano (invitato), lAndrea (invitato), la Jenny (sorella dellAndrea, invitata) e Pio (nn invitato), il nostro amico dj ke c siamo portati dietro xkè era da solo e faceva 1pò pena. Lo sapete ormai, lui è lunico dj del mondo ke resta sempre a secco.

Dopo 1pò d giri a vuoto (il realtà sapevo benissimo la strada ma volevo far sbiancare 1pò la Jenny con la precisione della mia guida, tenuta su strada impeccabile, come impeccabili devono essere i nostri obiettivi x far si ke nessuno rimpianga il fatto di nn essere convinto del momento in cui nn era perfettamente presente) arriviamo. Parcheggiare sembra un gioco da ragazzi, ma pur di nn piazzare il mio bolide nel fango atterro 1pò + lontano. Fare 1pezzo a piedi c farà bene, va beh ke siamo nel west, ma nn mi serve 1test ahahah!

Subito vediamo la gente e la Claudia milanese ke spunta (se avete 1rilevatore di Q.I - quoziente intellettuale - la riconoscerete subito dai valori bassissimi del rilevatore , tantè ke penserete ad 1guasto dellaggeggio). Vi sbagliate gente, quella è proprio la Claudia!

Certo, 1 discorso a parte merita la sua mise, aveva gli stivali, il cappello, i classici blue-jeans tipico delle donne del west/far-west, la camicia a scacchi (o dama) e ste bocce in scollatura da mondovisione ke vi assicuro erano 1spettacolo. Giro del mondo in 80 giorni, andata-ritorno e noleggio di un furgoncino. Voi mi capite.

Allinizio nn volevano far entrare Pio, in realtà x me avrebbe anche potuto stare fuori e guardare noi mentre c elevavamo a radice cubica (come si dice in gergo in questi casi), ma lAndrea, ke è 1tipo diplomatico ha parlato con la Claudia e lei sembra labbia capito (strano).

Povera scema, rivolgendosi a me: "bastardone, vi invito e subito c infilate gente!"

Alkè le ho risposto: "prima ke t rovesci la birra addosso in onore dei vecchi tempi aspetta almeno ke inizi la serata!"

Pio era contento, poi ha incominciato a chiedere agli amici della Claudia se in zona cerano stati avvistamenti di oggetti volanti nn identificati o atterraggi sugli alieni. Si è bevuto il cervello, noi il drink. Allora ho capito ke nn conviene portarcelo sempre appresso.

Abbiamo mangiato parecchio, spero nei prossimi giorni di nn stare male xkè il posto sembrava poco raccomandabile, cmq alla Claudia ho regalato stò i-pod da paura...un pò di robine tecniche x i miscredenti: 80 GB 20.000 canzoni, Display a colori da 2,5" , 157 g , 61,8 x 103,5 x 14 mm......ke dite, è abbastanza x nn farvi esaurire x sempre la bavetta? ahahahah

La Claudia milanese è stata contenta, poi ho fatto amicizia con alcune sue amiche ke avevo già avvistato al mio ultimo compleanno (cioè nel 2005). Davvero superbone, c siamo scambiati i numeri, se il diavolo è tentatore luomo vuole giocare al dottore ahahah!

Il momento clou della serata è stato il bisonte (o era 1toro?) finto ke si muoveva e bisognava resistere in sella 1certo tanto. Se resistevi 10 secondi e un altro resiste 12 allora ha vinto il tuo avversario. Se un altro avversario resiste 20 secondi allora è lui il nuovo campione (provvisorio). Se ne resisti 36 allora quello che ha totalizzato 20 secondi in groppa passa lo scettro e la corona. Se i 36 secondi restano imbattuti allora verrà decretato vincitore della serata colui ke ha totalizzato i 36 secondi. Spero sia chiaro.

Inutile dirvi ke il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito ha fatto la sua porca figura, nn vi dirò il mio tempo xkè è roba da guiness dei primati ma potete immaginarlo con 1 calcolo aritmetico.

Questo è quanto gente, alla prossima e fate i bravi. Che brividi.

Adriano


3 commenti:

  1. Come sono diversi i punti di vista! Io che sono sempre vissuta in mezzo ai cavalli, trovo che il loro odore sia bellissimo. Lo fiuto da lontano, anche passando dall'autostrada e mi sembra piacevolissimo.

    RispondiElimina
  2. Forse hai ragione, ma credo ke quelli fossero cavalli speciali con grossi problemi digestivi ahahah!

    Ke ci vuoi fare, + vai al Louvre e + c torni in compagnia!

    Mr. Adrià

    RispondiElimina