giovedì 8 marzo 2007

Stupenda creatura dal portamento sopraffino...


Oggi 8 Marzo, sapete intenzionalmente cosa si festeggia? Ve lo dico io, grande festona di tutto spiano dedicata non agli uomini, bensì alle donne.

Sento ke senza la donna luomo nn avrebbe relax in questo mondo, gente. Viva la donna, viva le donne, viva le donne con le gonne ke nn disdegnano di mostrare la loro femminilità.

Quindi festa della Donna, da sempre. Mimose a raffica, anche in ufficio. Infatti quando arrivo tutte riconoscono il classico stallone gentiluomo con classe, proprio come piace a me.

Ma non voglio essere banale, sarebbe troppo facile cadere in questo giuoco perverso, gente.

La donna va celebrata, la voglio celebrare. La voglio celebrare non solo oggi, ma sempre, x tutto lanno. No, raga, dobbiamo essere - ipocriti, sapete ke nn amo le troppe imprecisioni della storia umana e non. Facile ricordarsi x un giorno ke è la festa della donna e poi allo scoccare della mezzanotte, tutto finisce, si torna alla stessa vita di sempre. Si torna alla stessa vita di prima, ma i problemi restano. Ti voglio caliente come il radiatore di una jeep ke ha appena tagliato il traguardo del Camel Trophy, baby. Ti va un Martini?

Infatti noi della "Compagnia delle Indie" (il nostro gruppo d amici) da sempre l8 Marzo si riunisce e da il via alla grande "Mimosona" (da "mimosa", fiore simbolo dell8 Marzo festa della Donna). Vince infatti chi riesce a portare in un locale ad una certa ora più persone di sesso femminile possibile (non valgono travestiti). Chi ne porta d più ha vinto e significa ke è il detentore del "Mimosone" della Compagnia delle Indie 2007. Questanno voglio tornare alla grande vincente dopo ke lanno scorso il Frugato aveva portato due squadre di calcio femminile battendomi sul filo di lana. Ma contando ke è una festa ke vale solo x 1giorno e nn certo x tutto lanno nn mi preoccupa.


Il tuo portamento è sopraffino, baby...


1 commento: