venerdì 23 marzo 2007

Lo sapete, mi piace trasgredire e ironizzare, gente...baby niente male, sai? Ahahah


Rieccomi qui alla grande gente, so ke pendete dalle mie labbra, le labbra del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Adriano the original, il re del rodeo aahahah.

Cmq scherzi a parte, eccomi pronto x domenica, bello rilassato, c sono le nozze di quel testina di Pio...ma come, nn ditemi ke nn vi ricordate niente? Ma nooo dai gente, nn posso farvi ogni volta il riassunto delle puntate precedenti della storia umana civile.

Ebbene sì domenica Pio convola a nozze con la Monica, una ragazza ke ha saputo dimostrare di essere, oltre ke molto bella, anke molto bella. Sapete come la penso, allinizio mi sembrava strano ke una donna potesse trovare sorprendentemente delle qualità umane in Pio (Pio, se stai leggendo, sto scherzando eh), poi concentrandomi tantissimo ho capito ke lamore trionfa sempre e quindi è ok.

Sapete bene come la penso sui matrimoni in generale, nn c vado certo a nozze (ahahah), soprattutto xkè ritengo ke, quando le cose in una coppia vanno male, sia inutile tentare la carta del matrimonio.

Anchio sono stato un uomo sposato e nn rinnego nulla, baby stai in campana ke scatta la scintilla!

Qui siamo tutti in fibrillazione, e quando dico "siamo" (voce del verbo essere, presente indicativo, prima persona plurale) parlo della Compagnia delle Indie (il nostro stra stra gasato gruppo di amici).

Siamo stratosferici, gente, toccare x credere. Siete caldi?

Pio ha invitato chiaramente gli amici + stretti, e pensate, la Vitellona pur di esserci ha annullato alcune serate. Baci baci.

E quindi ecco in pista Franco Sega, Isacco il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), quei due pistola di Dario and Lorenzo, Franco Sega, quella tonta della Claudia Milanese (ciao, Claudia), LAndrea con la Jenny, il Frugato, il Busta e il Mangusta, Doppia W. e signora, Mexico Bricolage, la Vanilla, Teo Scaduto, la Donatella (alias le gambe + belle di Milano e provincia), Simone Palmone insieme a Federico Federici e forse avremo anche il Pampa con la sua anima gemella, la Pimpa. Alcuni li ho chiaramente invitati io, il sottoscritto Adriano chiavi in mano, senza ke Pio sappia nulla, ma ke volete farci, gli amici servono anche x questo.

Officerà, come sapete, Don Emiliano, bravo ragazzo, giusto x nn perdere docchio le alte sfere celesti.

Era da un po ke desideravo regalarmi un abito di sartoria, gente, mi fa piacere x Pio, x carità, ma ne approfittato così in questi giorni sono andato dalla signora Wanda, la zia di Isacco, il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), ke fa la sarta e se vi dicessi x ki lavora fareste un salto sulla sedia. Nomi grossi, molto grossi, gente.

Non mi sono rivolto ad Angelo, uno dei 4 sergenti della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), che di moda ne sa a dirotto, semplicemente xkè questo periodo si trova allestero. Peggio x lui, si priverà di vestire un colosso da mare-mosso, lAdone Adriano il rosso ahahah.

Comunque bello labito ke la signora Wanda mi ah cucito addosso, mi sta a pennello e so già ke alle nozze, in qualità di supertestimone stallone, regalerò una marcia in + alle nozze tra Pio e Monica (la ragazza ke ha deciso di sposare Pio).

Cmq stasera facciamo laddio al celibato, potete immaginare, sarà esilarante e stiamo preparando qualche skerzetto x Pio, ma nn posso anticipare nulla, magari legge e nn è + 1 sorpresa. Posso solo dirvi ke ci saranno luci sgargianti impiantate da Isacco, il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), spogliarelliste e molto, molto ketchup.

A presto, gente e mi raccomando...buona vita.


Adrià


1 commento:

  1. Qua si inseriscono i commenti? Splinder deve aver eliminato tutti quelli ke c'erano, già in passato mi aveva dato problemi, ma ora sta esagerando. Robe da mandrilli...

    RispondiElimina