venerdì 16 marzo 2007

bella mediterranea e pepata, mi piace come cammini...


Dedicato alla bellissima Lauren Sexy.

Versi e carezze, ispirazione a delinquere.

Poeta underground, gente....






Tutti ti chiamano Lauren, di cognome Sexy

già questo sinonimo di qualità che ne direstxy.

Bionda, biondona o biondissima? Forse tutti e 3,

e sul più bello a stabilirlo ci pensi te.

Artista nel tuo campo, artista a tutto tondo

per te non passa il tempo, e mi ritrovo su tutto e lampo.

Tacchi a spillo, autoreggenti,

non ti turbano i benpensanti,

con il linguaggio del corpo sai far parlare

per questo la licenza poetica va a farsi benedire.

Nel deserto noi vaghiamo alla ricerca di un pozzo

nel deserto noi vaghiamo già da un bel pezzo

poi si scopre che ci sono le oasi,

e il più bel fiore delloasi tu sei.

Sei sette otto conto alla rovescia

mi prende allanimo umano una speranza inconscia.

Sono Adriano chiavi in mano super tosto

capisco quandè il momento e il mio posto

baby bella Lauren voglio essere il tuo Petrarca

suonerò x te le melodie sulla mia arpa.

Oppure no, baby stasera si va al bowling

per divertirci alla facciaccia degli altri.

Bavetta?


4 commenti:

  1. un caro saluto,

    feau

    RispondiElimina
  2. grazie per la tua impronta...

    RispondiElimina
  3. Che di devo dire? grazie :D

    Al Petrarca tu gli fai un baffo, una barba e pure le basette ahhahahah

    Un bacione e...occhio alle chiavi!

    smack!!!

    RispondiElimina
  4. Bella da fare invidia.

    RispondiElimina