martedì 13 marzo 2007

ehi sexy lady, dove vai tonight? Ahahah.


Gente siete sintonizzati sulle frequenze di radioadriano, la radio chiavi in mano ahahah.

Come va boys and girls? Siete caldi o volete una cialda? Tutto bene vi va? Ah?

Ma bando alle ciance gente, come diceva Oscar Wilde "è molto volgare parlare come un dentista quando non si è dentisti" proprio così OScar, grande, ti stimo 1 tot. Come si dice dalle mie parti, poi si va al rodeo con Tolomeo.

Voi che dite?

Eravamo rimasti una delle ultime volte con la notizia-bomba. Ricorderete? Pio ke sosteneva di volersi sposare e nn era affatto 1 scherzo. Robe da mandrilli, gente. Lo ammetto, allinizio avevao pensato ad uno scherzo architettato da quei 2 pinguini di Dario & Lorenzo ma poi ho capito ke non era affatto uno scherzo. No, gente nnn era uno scherzo, capito, nn era uno scherzoso scherzo. Era proprio vero, Pio si voleva sposare e aveva trovato una pazza ke lo assecondava pure in questo suo progetto assurdo.

Cmq, Pio aveva chiesto al sottoscritto di fargli da testimone. Beh, x quanto il sottoscritto è stato, è e sarà sempre molto critico nei confronti della Chiesa e delle sue numerose imprecisioni storiche (digitate su wikipedia alla voce "numerose imprecisioni della chiesa") ma alla fine ha prevalso il senso di amicizia e così ho accettato.

Beh sapete, questa storia "fantasma" di Pio con questa ragazza, tale Monica, farmacista, anche molto carina va detto, un bel bocconcino, e apparentemente senza problemi di vista andava avanti da un bel pò. Strano, pensavo ke nessuna donna ke avesse un briciolo di gusto potesse innamorarsi di Pio, non a caso soprannominato lunico dj dellemisfero occidentale sempre a secco (digitate su wikipedia alla voce "dj dellemisfero occidentale sempre a secco" e vedrete comparire il nome di Pio). Pio aveva fatto le cose x benino, essendosi rivolto al nostro comune amico Emiliano, o meglio (come ama farsi chiamare lui) "don" Emiliano, un ragazzo molto sveglio e beneducato ke ad 1 certo punto della vita ha ricevuto una chiamata. Ma quando dico ke ha ricevuto una chiamata nn intendo dire ke magari era a casa e le è squillato il telefonato, nooo gente, molto + in alto devono puntare i vostri pensieri. La vocazione, il soprannaturale, lassurdo, a questo mi riferisco.

Cmq Pio ha fatto le cose x benino. LA storia con Monica va avanti da quasi un annetto, dice ke si sono conosciuti in chat, e Pio, per evitare prese in giro, ha preferito parlarne solo a don Emiliano e quindi era tutto era ok.

E cmq adesso ke la loro love story è venuta alla luce come un somemrgibile in emersione, Pio ci ha presentato la Monica, ke noi abbiamo subito accolto nella Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). Quando lui ce lha presentata, io le ho detto: "O Pio, ci sembrate un cartone della Disney voi due", lui ha risposto "Quale Adrià? Bianca e Bernie?" al ke ho detto: "Noo, la bella e il bestia! e tutti hanno riso. Ancke la Monica ah riso, segno ke oltre ke intelligente è anche intelligente. Strano però, devessere un amante dellhorror considerando ke tra 2 settimane convolerà a nozze con coso, con Pio.

Vedremo, se son rose fioriranno, sennò come dico sempre: hasta la vista amigo, nn siamo a Zurigo! Ahahah.


2 commenti:

  1. ciao pazzo scatenato!

    ma tu farai da testimone? ahhahahah

    resto in attesa della tua "lirica" :)

    baci diffusi

    RispondiElimina
  2. ehi...quanto tempo! tutto ok? pare di si eh! sempre gagliardo e tosto!

    RispondiElimina