sabato 22 settembre 2007

Bella, portami una circolare ke ti faccio venire in presidenza...


Gente, la scuola è riniziata, e con essa bisogna tornare a scuola, siete tornati sui banchi (di scuola)?

Ahahah, ma nn certo il vostro Adriano, ke sprizza cultura da ogni singolo poro. Vi voglio tonici, gente. La scuola è riniziata, anno scolastico 2007 (fino al 31 Dicembre 2007) e 2008 (dal 1° Gennaio 2008 in poi), i banchi vi aspettano, ma nn certo il vostro Adriano, ke ne sa e può correggere molti.

Ma bando alle polemiche, sono al top xkè ho parlato con alcuni insegnanti di mia figlia, si meravigliano di come sia superdotata, e x intelligenza e conoscenze dimostra una preparazione nettamente superiore rispetto alla sua età.

Lo sapevo raga e ragà, in Italia scuola e insegnanti sono proprio allo sbando, è logico ke lunico a nn meravigliarsi di tutto ciò sia proprio il vostro super-blogger (molti nn lo ammetteranno mai ma sono diventato in breve tempo un punto d riferimento della rete, e ne parlerò approfonditamente in uno dei prossimi topic quindi allerta cocchi) preferito, cioè mr. Adriano chiavi in mano (e se volete, faccia visita al Sultano!).

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Tutti gli insegnanti si meravigliano delle capacità di mia figlia, lunico a nn meravigliarsi sono proprio io, il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Milano città fatua e puzzolente, ma nn è d questo ke volle parlarvi.

Mia figlia è molto capace, e i suoi insegnanti sembrano sorpresi, forse loro alla sua età stavano ancora andando a scuola. Robe da mandrilli gente! Si vede ke siamo nel belpaese, li stivali del vecchio Continente (Europa).

Il sottoscritto nn si è mai meravigliato degli ottimi risultati della figlia del sottoscritto, e credo ke nessuno dei presenti possa in qualche modo contraddirmi. Nn perkè nn sia democratico e nn apprezzi il contradditorio, ma xkè dovrebbe esserci una contesa almeno nn credo ora.

Io nn mi son mai stupito d avere una figlia super, a differenza dei suoi insegnanti, almeno x 2 ragioni:

1) essendo mia figlia, seppur per lunghi periodi nn abbia potuto frequentarla come avrei voluto, la conosco e so delle sue notevoli capacità (a differenza di voi, cari signori insegnanti so tutto)

2) spesso ha umiliato a scacchi il mio amico dj Pio (un membro della compagnia delle Indie, il nostro gruppo d amici), ke si vantava spesso di essere stato in passato campione provinciale (nn so xò se sia vero e se fosse campione provinciale d scacchi o d unaltra cosa)

3) il motivo + importante: avendo un padre superdotato, è + ke logico ke anche mia figlia lo sia altrettanto.

Riflettete gente, riflettete, e buon anno scolastico.

Adriano


1 commento:

  1. Bravo Adrià, poi c sentiamo! Passi tu da Lorenzo?

    Isacco

    RispondiElimina