domenica 16 settembre 2007

Gente MTV-Day, MTV-Day ieri a Milano. Grande evento, grazie MTV per questi 10 anni di grande musica. Ke c facevo in quel contesto? Come sapete un gringo come me predilige più le situazioni raffinate e di classe (ki mi segue lo sa, gli altri vadano al bar a bersi unaranciata esagerata ahah), ma ho accompagnato mia figlia che voleva vedere alcuni artisti famosi, come lesuberante Lorenzo C. (alias Jovanotti), il melodico Tiziano Ferro e il duo Articolo 31.

LMTV-Day (grazie MTV per questi 10 anni di buona musica) è stata loccasione per rivedere (in mezzo al marasma generale) alcune vecchie conoscenze. Io e Angelica ovviamente non eravamo tra la folla ma più arretrati, e non mi passa davanti il mio amico chirurgo plastico Paolino Casadei Varzi con la compagna, gran bella squisita, devo dire.



- Ke c fai Paolino?

- ciao Adrià, magari riesco ad estrapolare un firma dal grande Jova

- cosa devi fare?

- cogliere un segno ma ccè troppa gente e nn t fanno passare, vero?

- vuoi lautografo?

- yes



Poi ci siamo persi di vista, mia figlia mi ha chiesto se quel tipo fosse straniero, ma si sa ke Paolino si esprime meglio con le lingue straniere. In ogni caso credo sia un bravo chirurgo, a giudicare da quella bella manza ke si portava dietro.

Con un semplice gesto tenga il resto, col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Ho visto anche Jerry il giamaicano zozzo, stava con un gruppo di suoi amici (mai visti), e aveva un bandierone gigante, era sicurmanete una bandiera nazionale di una nazione straniera, e come mi ha successivamente detto mia figlia, si trattava della bandiera nazionale della nazione Giamaica. Se eravate presenti allevento o lavete visto da casa, avrete sicuramente notato il megabandierone. Altro ke salire in divisa sulla torre di Pisa! In quel frangente eravamo nella fatua e puzzolente città di Milano, trasformata x quelloccasione in capitale dEuropa, capitale della musica.

Bravi i musicisti, bravi i vj, poi ho intravisto anche quella tonta della Claudia milanese, ma lei nn mi ha visto, allora le ho continuamente fatto squillini in modalità utente_anonimo. Poveretta, avrà pensato ke Biagio Antonacci la volesse con sè sul palco ahahah.

Al massimo la può portare al parco ahahahah.

E mentre a Roma MTV portava altri grandi artisti su altro altrettanto capiente palco (ma meglio quello milanese), MTV festeggiava i suoi 10 anni alla presenza del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Grazie MTV, gran bel sabato. E auguri.

Ma mi chiedo se la città ne avesse davvero bisogno, una tv musicale ke in fondo in questi 10 anni ha compiuto tanti errori e negligenze, tanti artisti bravissimi i cui video nn vengono passati solo xkè nn rientrano in un certo target, spesso c riempiono di stupidissimi e volgari programmi statunitensi (anche sottotitolati x far capire a tutti le stupidaggini ke dicono), poi i video ke trasmettono son sempre gli stessi, quelli americani pieni di soldi ke così vendono ancora d più, come se ne avessero/avessimo bisogno.

Ma mia figlia ci teneva e così lho portata.

Tanti auguri MTV, sei grande.

Adrià the big


il logo scelto da MTV x la manifestazione di ieri


2 commenti:

  1. Heyyy grazie del commento! Uau c'hai portato tua figlia all'mtvday xD mitico. Io volevo anda' a quello di roma ma nessun artista m'entusiasmava così tanto.. tizianuccio era lì a milano e quindi.. fanculo xD

    un salutone, sciao.

    RispondiElimina
  2. passo per lasciarti un sorriso!

    Solidea

    RispondiElimina