martedì 25 settembre 2007

Silvia Battisti, Miss Italia 2007


Gente, ancora una volta il solenne rituale di Miss Italia è stato reso tale.

Ciò a vantaggio?

Eppur si muove, avrebbe detto qualche mega scienziato plurinobel, ma si sa ke li italiani a certe cose proprio non possono rinunciare...che siam tutti in preda ad una febbre collettiva?

X nn parlare delledizone delle polemiche, come quelle del dualismo Bongiorno-Baudo (presidente di giuria nella serata finale). Raga, se è vero ke nn mi sono mai pronunziato su Miss Italia è anche vero ke sia ora di pronunziarmi.. Voi pronunziatevi come volete, qui mi pronunzio io. E se a pronunziarsi è il vostro solenne Adriano chiavi in mano, allora la fascia di mister stallone spetta a moi.

Lei comprende?

Conoscete bene tutti li errori ke Enzo e Patrizia Merigliani hanno compiuto nei secoli passati, chiedetelo a tutte le ragazze escluse nelle varie edizioni del concorso (Miss Italia) diventate poi reginette di eleganza nella vita.  Classe e un pizzico di eleganza, quello ke cerco nella mia donna.

Polemike a raffica, dicevo, come quella della lunghezza della kermesse, la solenne cerimonia a Salsomaggiore Terme ke avrebbe decretato la + bella delle italiane.

E la lite Bongiorno-Goggi lavete seguita? E proprio vero ke superata una certa età il cervello si ferma nella corsia di emergenza.

E la storia dei culetti delle miss?

Forse nn raggiungeremo mai lo stato di grazia dei culetti da culto delle brasiliane, ma anche quelle del nostro stivale se la cavano bene. Culetto bello sodo, seduta in palestra rigenerante, e dopo una bella doccia passo a prenderti baby. Vuoi sentirti una regina?

Allora se vuoi fare un dolce tieni la farina. Materia prima di primissima scelta.

Alla fine lha spuntata Silvia Battisti, ke sia una parente del celebre cantante? No, nn potrei pensare ad un complotto di questo tipo.

Mister Adriano super presidente di giuria


1 commento:

  1. Deve esserci qualche problema di Splinder, nn visualizzo i commenti.

    RispondiElimina