lunedì 17 marzo 2008

Tanti auguri x il tuo fascino, S. Stone, regina di Hollywood.


Gente, nn ne nascono tutti i giorni cinquantenni strastupende così, diciamocelo. Infatti quando nasciamo ovviamente la nostra età nn può essere già 50 ma bensì 0, e da quel momento, il momento della nostra nascita, inizia il conteggio ufficiale (segnanto su quel gran tabellone elettronico ke è la Vita).

Questo x farvi capire limportanza di ammirare questa splendida donna, lady Sharon Stone, ke ha cavalcato tante dinamiche restando sempre se stessa. Un carattere forte, una donna ke promuove ed abbraccia tante iniziative benifiche (a favore d questo o quello) ha adottato un bambino e va molto rivalutata.

Pensate ke a quattordici anni il suo quoziente intellettivo raggiungeva lo sbalorditivo livello di 154. Una donna da sposare, dunque, se nn fosse ke il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito è già impegnato (bisogna essere seri qualche volta) e quel passo lha già fatto e le è bastato.

Ma certo che, considerando ke probabilmente il mio Q.I. sfiorerà i 3000 decibel, avere accanto una donna piuttosto intelligente può essere utile, soprattutto per calcolare con esattezza costi e rimanenze al supermarket.

Daltronde ormai dobbiamo essere noi li economisti di noi stessi, capite ke con la crisi di questi anni è tutto un gran luna park, pieno di clown ed equilibristi. In tv si fa un gran parlare di determinate cose, ma in pochi esaminano il problema alla radice.

Cmq credo ke se la famosa Sharon, diventata famosa grazie alla famosa scena nel famoso cult movie Basic Instinct (Basic Instinct, regia di Paul Verhoeven, 1992, ve la ricordate? Io si), si sia fatta apprezzare anche x tanto altro, così ecco avverarsi la profezia di qualche anno fa di Sabrina Salerno e Jo Squillo, "Siamo donne, oltre alla fama cè di più".

E tu Sharon, da ke parte vuoi stare?

In ogni caso, splendida da affumicare ki t osserva, tanti auguri e ricordate ke x correttezza è sempre meglio nn dire letà di una donna, anche se in questo caso il soggetto vince alla grande il paragone con il signor Tempo.

"Thank you very much, Adriano big siciliano vero macho italiano", sembra rispondere lei.

Happy birthday, splendida cinquantenne tutta da deliziare.

Adriano


Monta sul mio bolide ke ti faccio fare un giro baby...


1 commento:

  1. indubbiamente bella.

    pensa, l'altro giorno ho comprato la crema che pubblicizza. ho detto "chissà che diventi così a cinquant'anni" ehehehhe

    RispondiElimina