venerdì 14 marzo 2008

I 3 supervizi del senatore Jefferson: vero sigaro texano


I 3 supervizi del senatore Jefferson: il giuoco d<tick>azzardo


I 3 supervizi del senatore Jefferson: le donne facili


La storia del senatore Jefferson / 4° parte


Era ufficiale, avremmo (io e lallora giovane Franco Sega) accompagnato il senator Theodor C. Jefferson come difensori della sua persona. Vere guardie del corpo, o bodyguard, come amano chiamarci neli States.

Ora nn voglio sembrare ossessivo, ma si aprì un periodo della mia vita ke mi fece sviluppare sotto il profilo fisico e psicologico. Avevo poi un grande punto di riferimento, Franco Sega, luomo ke + di tutti poteva far capire determinati concetti e tecniche. E come se tutta la filosofia zen esistente si fosse concentrata in pochissimi metri quadri. In fondo stare dietro ad un senatore e fare in modo ke nn le accadesse nulla sembrava stimolante, ma ben presto capii ke là nn è come da noi, la vita di 1 uomo politico (importante) nn è tutta rosse e fiori.

Il senatore Jefferson, infatti, oltre alli interessi della collettività aveva altri 3 vizi in particolare: il suo sigaro, very sigaro texano. Il giuoco, e x esso intendo il giuoco dazzardo. Infine le donne, e x donne intendo donne facili.   

Sapete come sono fatti li americani, popolo estremamente impreciso e orgoglioso, la patria delle conigliette e al tempo stesso delli scandali, gente. Per loro li scandali sessuali sono la cosa + importante da rilevare. Parlando con mister Frank Sega qualke tempo dopo ricostruimmo quel periodo della nostra vita, lui disse ke pensava ke il senatore si sarebbe accontentato dei suoi manicaretti (grande cuoco Franco Sega, altro che) invece lo provammo subito ke nn era così.

Il senator Theodor C. Jefferson era 1 trottola, 1 vera trottola dei caraibi, sempre in movimento, e ancke 1 vero patriota, tutte le mattine a colazione cantava linno americano tenendosi la mano sul cuore, ma poi anzichè andarsene in Senato, preferiva la compagnia di persone poco raccomandabili ke volevano gestire le cose in maniera 1 pò diversa dalli altri. Abbiamo girato lAmerica con lui e abbiamo assorbito tante cose ke adesso nn ricordo. Il senatore Jefferson era 1 vero Americano, su certe cose forse era un pò estremista ma aveva perso 1 amico in Vietnam, si sa come sono fatti li americani, se nn c credete cercate le percentuali.


Fine quarta parte.


1 commento:

  1. e vai di Playmate ;-)



    o.t. Adri, ti linko... dispiace?

    RispondiElimina