venerdì 7 marzo 2008

Belle, ke ne dite se ballo in mezzo a voi...il Gran Sultano con le sue squisite pronte a tutto...sovraccaricatemi...


Gente, raga and ragà,

ormai è ufficiale, perchè stampato su tutti i calendari del globo, domani 8 Marzo, festa ufficiale 100% donna. Cè ki c crede, ki no, sta di fatto ke la festa attira molti turisti e i fiorai fanno affari doro vendendo la pianta ufficiale scelta x loccasione. Ma pxkè dico questo? Semplice, xkè domani è la festa ufficiale 100% donna.

E anche questanno parte al galoppo mai troppo il "Gran Mimosona" (da "mimosa", fiore simbolo della festa ufficiale 100% donna).

La cerimonia consiste nel portare in un locale ad una certa ora più persone di sesso femminile possibile (non valgono travestiti). Chi ne porta d più ha vinto e significa ke è il detentore del "Mimosone" della Compagnia delle Indie 2008.

Dopo ke nel 2007 la vittoria mi era sfuggita x un soffio, questanno m isento tonico (purtroppo il Frugato si era riconfermato campione), sento ke questanno è la volta buona. Xciò prima di continuare con la mitica saga del senatore Jefferson, c tenevo a mettervi al corrente (nn nel senso di "scossa") degli sviluppi ulteriori, e se sviluppo io sviluppate anche voi.

C sentiamo gente, appena mi hanno incoronato Sovrano del Gran Mimosone mi rifaccio vivo, tanto vinco d sicuro.

State in gambe, xkè sanremo e saremo.

Adriano


2 commenti:

  1. Mio marito ha esagerato, per la festa della donna mi ha piantato in giardino un albero di mimosa. Senzapiutempo

    RispondiElimina
  2. ciao Mimosone.... peccato sarebbe se la mia magica serata festeggiata col mio amore in una mansarda di un hotel 5 stelle e vasca da bagno, ti avesse impedito di vincere per una sola donna... la prossima volta avverti prima... per te questo e altro!!! eheeh... bacioni e grazie sempre dei tuoi pensieri

    RispondiElimina