sabato 1 marzo 2008

Lo stemma del Principato di San Remo, in Liguria. Saremo a San Remo, baby?


    


I presentatori della 58° edizione del Festival della Canzone Italiana, detto di San Remo. Da dx a sx: Pippi Baudo, Andrea Osvart, Bianca Guaccero, Piero Chiambretti, Pippo Baudo.


Piccola pausa dal favoloso racconto dellincontro con il senatore Jefferson, mitica saga feat. Franco Sega.

Piccola pausa perchè oggi si proclamerà il vincitore del festival della canzone dellItalia nel mondo, in quanto trasmesso in mondo visione.

Tanti ospiti e fiori, tra le quali anche il preciso bambino prodigio supedotato Marc Yu, pianista deccezione. Tanti si scagliano contro, ma forse nn ricordano ke erano così anche Mozart and Beethoven. Ed ora nn ascoltiamo forse ancora oggi le loro sonate? Li ascolti nn salzano, allora si cerca invano il viagra x il Festival, ma kissà se lhanno ancora inventato.

Io nn seguo certo questo festival nazional popolare, xkè sono più orientato verso la musica con la "M" maiuscole, ma nn comprendo questi con la puzza al naso ke snobbano il Festival di San Rembo.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Il vostro blogger preferito, mister Adriano the big chiavi in mano faccia visita al Sultano già intuisce i vincitori. Saranno in gara rischiando il tutto x tutto fino allultimo e ke nn ci aspettavamo vincessero.

Quando sentirete i nomi proclamati capirete le mie parole.

Alla prossima raga, xkè Sanremo est Sanremo.

Adri


Il giapponesino ke dicono sia un fenomeno...mah!    Questo l<tick>ho inventato io! Questo l<tick>ho inventato io! Così dicevano in un vecchio slogan del Drive In...


2 commenti: