mercoledì 9 aprile 2008

baby x ki voterai?


Raga, si avvicinino le elezioni, noialtri della Compagnia delle Indie (il nostro supergasato gruppo di amici) siamo pronti. Come on baby!

Un post elettorale nn poteva mancare, xkè il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, mr. big Adriano, ne sa una + del demone.

Sempre aggiornato, sempre gasato, col bacco ke rimango in stivali camosciati di gesso!

Questa notte ho sognato 3 numeri, mi sa ke me li giuoco al gratta e vinci. Baby, tu invece puoi giocarmi al graffia e vinci, lo so ke 6 una gatta ke va domata.

La politica, vi dirò, mi ha sempre giovato, anche se ho sempre seguito prevalentemente, x ovvie ragioni, la politica americana. Se vogliamo, andando a ritroso nel tempo possiamo affermare ke già li antichi popoli avevano dei sistemi politici ke servivano x organizzare il loro regno. Lasciando xdere li antichi Egizi, li Assiri o i Babilonesi, pensiamo x un secondo ai greci. Con i loro famosi pensatori, Aristofane, Aristotele, Aristide, Platone, Plutarco e tanti altri, di sicuro di politica se ne intendevano.


vota Adriano, candidato chiavi in mano!


Ora tutto ciò c è stato tramandato fino ai giuorni nostri e io, ke quando sono andato a votare ho votato al top, nn temo flop.

A tal proposito vi confesserò, + d 1 volta sono stato contattato dalle segreterie di diversi partiti, gente, volevano candidare il vostro siciliano purosangue garantito 100%, da sinistra a destra, dallalto e dal basso, ma ogni volta il vostro Adriano ha detto "no". E certo, le faceva comodo, con 1 candidato così, avrebbero preso un mucchio di voti dalle donne, vota Adriano il candidato superdotato, mettilo alla prova mettilo alle strette, mantiene quello che promette. I miei amici (e amiche) dicono di me: Adrià, con 1 candidato così sbancheresti al superenalotto!". Al ke rispondo: "Gente, sbanco il parlamento tutto riunito, la corte costituzionale, e gli incontri al vertice li voglio con le donne + raffinate e strabbone del globo ahah" al ke tutti ridono, xkè capiscono ke è ok. E se è ok x me, allora buone elezioni a tutti.

Tagliatelle al sugo, baby mi dai lezioni di judo?

Per cui capite ke dobbiamo seguire con + attenzione queste elezioni, durante la campagna elettorale alcuni dicono delle cose senza guardare i dati, altri fanno certe affermazioni, poi cè ki ribadisce ke forse era meglio farle in un certo modo, ma io nn credo a certe performance, bisogna aprire bene li occhi. Ed io lo sto facendo. Poi adesso questo problema ke ti annullano il voto, ma come è possibile, vogliono ke il nostro voto sia utile, se nn lo sarà lor signori ce lo annulleranno? Robe da mandrilli?

Laltro giorno Pio raccontava di aver sognato li alieni (sapete qnt lui ci creda a quelle ke secondo me nn sono altro ke fandonie) le consigliavano di votare x un famoso partito di cui nn faccio il nome, ma io nn penso sia così, visto ke x candidarti devi essere di cittadinanza italiana (e non aliena). Baci, baci.


urna elettorale



























2 commenti:

  1. ti fossi candidato tu, non avrei più avuto incertezze, ma poichè non ci sei, ho il dubbio di boicottare le votazioni. Senzapiutempo

    RispondiElimina
  2. volevo fare un commento elettorale ma le tette quì sotto mi hanno fatto venire il mal di mare...

    cia ciccio vado a prendere una travelgum

    RispondiElimina