venerdì 2 maggio 2008

Baby tieniti pronta ke t faccio sentire la cosa + importante...                            ahahahah....bella, bellissima...sei la dea del petrolio...


Baby, mentre t ammiro mi togli il respiro.

Se fossi 1 albicocca t coglierei dallarbusto + maturo del continente x poterti gustare come il vivident, ma con la natura dentro. La Natura a mille. La Natura ke solo un siciliano de fuego - alias Mister Adriano chiavi in mano - può domare. De gustibus? Così dicevano tanto tempo fa, ma li tempi son cambiati, ora basta un click, la società corre veloce, e io t ammiro le bocce.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso! Adrià the best, pronto x lennesimo test ahahahhah.

Gente, avete sentito della disfatta dei laburisti in tutto il paese (Inghilterra)? Duro colpo x il primo ministro Gordon Brown, e qui nn c sarà Mr Bean a toglierlo dai pasticci come accade sempre nelle comiche. No gente, questa è vita vera, la vita politica di un personaggio illustre ke se la sta vedendo brutta dopo la pesante sconfitta elettorale. E qui nn centrano i sondaggi, ve lo dice uno ke d politica estera ne mastica a bizzeffe. Chiedetelo a ki d dovere, "è vero ke il dottor Greco è alquanto competente? - ecco ke ki di dovere, il garante d mister Adriano, se onesto con sè stesso e prima d tutto con li altri, le risponderà: "s sbaglia, ma mi lasci concludere. Il dottor Greco nn ama farsi attribuire titoli nobiliari".

Proprio così raga, dice bene il galante amico garante, nn amo queste cose xkè sono umile e mi mantengo tale, anche a costo d grandi sacrifici, umili si nasce e si può diventare con la concentrazione. Io sono nato e poi ho sviluppato la grande umiltà x sbancare nella vita, ovviamente unita ad un fisico da brividi, vero adone fisico da stallone. I miei amici dicono di me: "Adrià, ma ieri sera t abbiamo visto in televisione?" - alkè subito replico: "Gente, ancora nn è il caso, ma il discorso di fine anno ve lo faccio lo stesso".

Adriano (prossimo?) Presidente


Mi aspettavi? Lo so, ma c<tick>era un traffico ke nn t<tick>immagini ahahah!


Gordon stai allerta o ti fregan la coperta! Parola di politologo ahahah!


1 commento: