martedì 25 novembre 2008

Amici bricolage, lavete seguita la maratona di Milano? Io nn ho partecipato xkè altrimenti avrei sbancato tutti, ho saputo però ke 2 membri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) sono scesi in campo: il Mangusta e Simone Palmone, hanno partecipato portando a casa 1 pessima figura. La prox volta allenatevi meglio schiappe ahahah! 

Sapete cosa ho saputo? Robe da veri cacciatori di mandrilli, altrokè gente, mi è giunta voce infatti, tramite 1 giro di passaparola (Ullala, ullala, ullalalalà!! Passaparola, felicità!!) per i locali di Milano, ke quel sottoinvertebrato molecolare del Pampa (appartenente alla Compagnia delle Americhe, il loro gruppo di amici) stia raccogliendo le firme x abolire la Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici).

Ma alla base del suo ragionamento cè sostanzialmente 1 grosso errore.

Un tempo, il Pampa, oggi appartenente alla Compagnia delle Americhe (il loro gruppo di amici) era parte integrante della  mitica Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) ma li allora membri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) nn condividevano certe cose, e allora si decise, di comune accordo (fu espulso x decreto divino), di farle uscire dal girone infuocato deli dei. Nacque così quella ke è solo una pallida & squallida imitazione della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), ribattezzata x loccasione la Compagnia delle Americhe (il loro gruppo di amici). Il tutto gestito dal Pampa, 1 ke faceva battute troppo stupide con assurdi giuochi d parola tipo "passa la palla, passa la palla, disinstalla" ke nn facevano ridere ma proprio x niente nessuno della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) ma solo lui, mister Pampa. Zero scintille, gente.

Ora io mi chiedo: ma nessuno li ha spiegato ke queste cose nella realtà nn funzionano, si sentono in tele solo x pubblicità? Pampa-Pampa, come puoi fare questo, nn sai ke x queste cose c vuole un legale e tu nn ce lhai? Come pretendi d abolire la mitica Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) senza informarti bene? Ricordati ke voi della Compagnia delle Americhe (il loro gruppo di amici) siete solo un surrogato mal riuscito della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). Do you understand?

Ora mi chiedo solo se in questa operazione il Pampa godrà del supporto della Pimpa (la ragazza del Pampa) oppure no.

Mi dispiace Pampa, e anche tu Pimpa (se sarai della partita), stavolta questa è la goccia ke fa traboccare il caso, passa la palla, passa la palla, disinstalla.

Mr. Adriano

8 commenti:

  1. ossignur tra tante PPPPP non capisco piu' un cccc sorry!



    passa da me per una pasta in bianco ;=)



    cia' mr AAA

    RispondiElimina
  2. Bravo Adriano, adesso raccogliamo le firme per abolire la Compagnia delle Americhe!

    Paolo C.V.

    RispondiElimina
  3. Vengo a far visita al Sultano. Per lungo tempo non avevo compreso cosa significasse "faccia visita al sultano", ma ora credo di aver capito... Il Sultano sei tu Mr.Adriano... E chi altri?



    Mi pare che in questa pagina scherzosa ci sia anche un po' di risentimento...


    RispondiElimina
  4. Adriano, scusami, ho fatto un po' di confusione nei commenti.

    Questo qui sopra mi era scomparso mentre lo stavo ultimando...!

    Quindi l'ho riscritto, ma al post precedente, per errore.



    Ripeto qui che ti auguro una serata lieta! Ciao!


    RispondiElimina

  5. @Sherazade: spero ke sia al dente come piace a me.



    @Paolo C.V.: no, noi nn dobbiamo scendere al loro livello di preparazione e gettare discordia tra i continenti.



    @Pioggia di Marzo: Baby, dove c'è un Sultano c'è anche l'Adriano, ahahah. Cmq brava, hai colto l'amarezza soffusa del mio bellissimo post.


    RispondiElimina
  6. @Pioggia di Marzo bis: No problem baby, qui sul mio blog 6 la benvenuta in ogni caso.

    Ke il mio fascino t abbia stordito? Ahahah! Nn sarebbe la prima volta!

    RispondiElimina
  7. ribelliamoci, non voglioperdere le avventure del mio Siciliano doc, dop, igp, e chi più ne ha più ne metta.Senzapiutempo.

    RispondiElimina