lunedì 1 dicembre 2008

Senti come godo, quando presento il nuovo logo! Ahahah




Ieri, 30 Novembre 2008 (x far capire ali aspiranti barbagianni ke siamo in diretta), Isacco (quel pungente genietto della Compagnia delle indie, il nostro gruppo di amici) mi ha inviato 1 allegato particolare, alias 1 prova x 1 nuovo logo del mio bellissimo blog (alias questa pagina).

Secondo me è al bacio al top. Xò vorrei qualcosa a colori, questo è strastupendo ma io mi sento come 1 Carnevale d Rio a colori, dunque pieno zeppo d colori xkè il Carnevale (sostanzialmente) è fiesta, la grande fiesta. Un gran Carnevalone strapieno d fiesta. A colori.

Voi ke ne pensate?

3 commenti:

  1. bellissimo, mi mancano i colori però.Cerca di renderlo più vivace, non manca a te farlo.

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooo

    resta cosi'. non ti muovere :=)



    rio? maddai andiamocene stretti stretti in una casettina nella neve ;=)







    sherazadebyebye

    RispondiElimina



  3. passavo correndo e vaado correndo



    sher

    RispondiElimina