martedì 14 luglio 2009

Ho trovato qquesta locandina dell<tick>evento.


Gente, anchio essendo il pioniere delle nuove tecnologie volio aderire al mega sciopero dei blog d oggi, proprio così, guiderò il movimento xkè sono tra i + importanti e rappresentativi blogger sulla terrazza. Sarà un "rumoroso silenzio", dicono le + importanti agenzie di stampa, e io c volio credere, x questo eccomi in prima linea. Potevo forse mancare? Nn cè bisogno d inviti ufficiali, Adriano in pista senza sosta roba pazza butta via la carta straccia ahahah! Seguitemi xkè ne vedremo delle belle...Presto nuove news...

Il vostro capo-segretario-sindacalista Adrian


Il diritto di spegnere, bravi così...


2 commenti:

  1. Adrià, io non ho partecipato! Adriààà, pensaci tuuu!

    Samuel

    RispondiElimina
  2. dai che io 'ero' con te



    sheryn

    RispondiElimina