martedì 21 luglio 2009

le 2 lune, le trovate pronunziate in tutti i migliori negozi di fantascienza...



Raga, la Luna compie 40 anni., Auguri!

Proprio così, pensavo fosse + vecchio, si sarà formata da detriti vari. Ma il suolo lunare si è mantenuto bene, piacerebbe a tutti posarsi, e iniziare a vivere. Già in passato ho dato capolavori di fantascienza, affrontando troppe cose. Adriano sulla Luna? Difficile, nn vogliono uomini super espressivi xkè tanto dentro le tute e i caschi insormontabili nn metterei abbastanza in luce lattrezzatura. Ma forse una bella bionda in stile Brigitte Bardot ci starebbe bene, baby cosa bolle in pentola? Molti mi chiedono come mai nn mi sia candidato x essere il primo uomo siciliano esperto economista a baciare e rinfrescare il suolo lunare. Matricola Adriano maggiore del servizio aerospaziale, pronto al megadecollo della Nasa (La National Aeronautics and Space Administration, lagenzia governativa civile responsabile per il programma spaziale degli Stati Uniti dAmerica e per la ricerca aerospaziale civile e civica.). Al kè rispondo loro: "no raga, prima volio vedere la terra dalla Luna, solo dopo sarò un vero astronauta, x il momento dovresti aspettarlo". E loro rispondo: "Adri, hai superato tutti i test?". E io le rispondo, con velocità: ""Manca lultimo test baby, quello della rotta impossibile sule tue curve incandescenti da favola".

Cmq certo ke luomo ne ha conquistato di cose incredibili, la macchina, la calcolatrice, il rilevatore subacqueo, li orologi superprecisi al quarzo. Poi si sa ke nello spazio mangiano sempre cose energetiche, baby, se tu salissi t darei 1 strappo fino ad Alpha centauri e ritorno, nn dimenticare la protesi aerospaziale testata dali ingegneri della Nasa (La National Aeronautics and Space Administration, lagenzia governativa civile responsabile per il programma spaziale degli Stati Uniti dAmerica e per la ricerca aerospaziale civile e civica.).. Con la tua tuta aderente, avresti tutti i marzianani al tuo cospetto, e arriverei nel tuo castello passando x le segrete tubature. Bisogna capire gente, la vita dellosservatore spazio-spaziale è dura.


Un saluto, ciao Luna, buon Compleanno, le tue candeline saremo noi, spero ke la cosa nn t dispiaccia.

Adriano Equipaggio Apollo prendo il decollo ahahah




donna-astronauta nel corso di 1 addestramento




3 commenti:

  1. Ti sei scordato i TACCHI a SPILLO!!!

    Anche quelli ha inventato l'uomo!!

    Anche a me la NASA aveva proposto di andarci ma ho dovuto declinare l'offerta : la tuta spaziale super attillata senza tacchi a spillo non mi dona e i scendere sulla Luna senza quelli non esiste proprio! ( ciao Luna buon compleanno, sai che ti stimo molto, specie quando sei calante)



    Comunque ADRI mi fa paicere che non sei partito pure tu, onestamente, la Sicilia ha bisogno di TE, saresti stato una perdita troppissimo preziosa, come Gotam city senza Batman!

    Ciao Adriano!


    RispondiElimina
  2. maddai shoesina anche tu qui?



    Adri che dire? con una luna così come non condividere, anche se - isomma, 40 son 40 - o meglio accettare - la tua propensione ad entrare in orbita?



    sheratrallalla'chissaquandotornerà

    RispondiElimina
  3. pssss



    questa carponcina nn è la Bri' ma la..

    Fondina in Barbarella

    RispondiElimina