mercoledì 8 luglio 2009

La Croazia, luogo di miti e leggende rigorosamente croate.


Sono tornato da 4 bellissimi giorni in Croazia. Trogir è stupenda, il mare pure. Mi sono rilassato tantissimo fin dentro lanimo umano.

Ma Jacko c ha lasciati, ormai è appurato.

E pensare ke pensavo ke, durante la cerimonia d chiusura trasmessa in diretta in tele (grazie Italia...1!), il sarcofago doro si scoperchiasse e uscisse di nuovo lui, limperatore faraone del pop, ridendo di tutti noi x lo scherzo ke c aveva procurato. Ma purtroppo tutto ciò nn si è verificato, ho visto la cerimonia di chiusura fino alla fine. La figlia Paris ha detto commossa: "sei il papà + bravo ke c sia", proprio come dicono tante persone nel mondo, da più parti.

Ciao, king Michael, re del pop (genere musicale).

Questanno me la voglio godere alla grandissima, cosciente del fatto ke le donne vogliono sempre e soltanto una cosa, il meglio.

Ma voi c pensate se fossimo già su 1 altro pianeta? Le specie estinte x colpa delluomo potrebbero decidere d vendicarsi, alleandosi tra loro. Sarebbe la folle guerra dei nuovi mondi. E tu, ke volevamo semplicemente spassarcela nei luoghi di villegiatura dal culto, restiamo al nostro posto.

Ma c pensate ke siamo già in estate? Sembra passato 1 anno dallultima estate, e già mi immagino i tormentoni di questanno. Proprio così. Sicuramente andranno a ruba i dischi e le magliette del re del pop Michael Jackson, ke nn potrà esibirsi ai concerti londinesi. Poi già mi immagino un tot d artisti dare il massimo: Arisa, valerio Scanu, La papaya dance, Bob Sinclar, Zero Assoluto, Jovanotti, Pino Daniele, Marco Carta, Zero Assoluto, Giusy Ferreri,.

Cito da 1 sito: "Il rapper Pitbull ci mette del suo poi con “I know you want me” la classica song estiva che mette insieme hiphop e ritmi latini, creando un mix che sta già andando benissimo".

E io c voglio credere, raga.

Adriano


Michael, riposa in pace genio.


1 commento:

  1. Jacko, nonostante facessero tanto li snob, nn t hanno saputo apprezzare...

    Parola d Adriano

    RispondiElimina