martedì 21 dicembre 2004

godo solo quando ballo sui tavoli! Fatelo anche voi! Mega festa da sballo! Bavetta, eh?


Grande mega festa, raga.

Tutto è andato nel migliore dei modi, direi ke non posso lamentarmi.

Tranne ke per alcuni particolari ke, sebbene non abbiano intaccato il buon andamento complessivo, sarà meglio prendere in nota:

Pio ha sbagliato lo scatolone dei dischi giusti, quelli che gli avevo ordinato sintende, ed è arrivato con dischi tekno-industriale tedesca raga, roba che dopo trenta secondi sono salito in consolle e gli ho detto: "cosè questa porcheria?"

E lui, mezzo stordito, "non ti piace, scusa, devo aver sbagliato qualche disco"

E io: "Pio, chiama Giucas Casella e fai uscire i dischi giusti o ti metto a testa in giù dentro la tazza del water, e poi tiro lo sciacquone!".

A peggiorare le cose, cera la Silvia con la Carlotta e altre loro amiche facevano: "gne gne che figa questa musica, sembra quella che mettono nei rave a Londra! Te lavevamo detto che dovevamo organizzare tutto noi!".

Al che ho risposto: "gne gne se non state zitte il mio compleanno lo festeggiate anche voi nello sciacquone cunegonde".

Pio, vedendomi un pò alterato, allora mi dice: "Adrià, dai che vado a casa a prendere lo scatolone dei dischi giusti, però guidi tu che io ora proprio non ce la faccio".

Raga, la festa era già bella sullo start, così di andare fino a casa di Pio a prendere dei dischi proprio non mi andava, così ci siamo fatti bastare quelli portati per sbaglio, che vi dirò, dopo già unoretta non erano poi così male, anche se molti andavano in bagno. Cera la toilette del locale intasata di continuo, una fila che sembrava lingresso del San Siro ogni volta che cè la partita, dipende dal calendario.

Ci siamo divertiti molto, Pio era gasatissimo, e tutti lo eravamo. Le luci montate da Isacco erano perfette, peccato avesse una giacca verde evidenziatore che faceva un pò male agli occhi. Troppo stravagante, ne avevo anchio una così ma lho data ai poveri.

Ad un certo punto Dario mi passa un cellulare dicendomi: "Adrià, è per te".

Io rispondo e indovinate chi era? Quella tonta della Claudia milanese che mi fa: "Adrià ma dove siete esattamente, sono in zona ma non trovo la strada giusta".

Raga, io le dico: "dove senti il casino, lì siamo noi. Ti aspettiamo, tanti ci siamo fino allalba".

Pensava che andassi a prenderla, tze povera scema, non sono uscito per prendere i dischi e figuriamoci se andavo a prendere lei...volevo solo divertirmi...dopo tre quarti dora eccola che arriva con alcune amiche troppo bone, se avessi saputo che cerano anche quelle gnocche stratosferiche forse un pensierino daiuto allauto ce lo facevo. Lei si avvicina un pò alterata e mi fa: "Buon compleanno bastardone!". Aveva stà scollatura, da urlo credetemi, allora da vero gentiluomo le ho detto: "grazie tesoro, e adesso fai da brava o un altro bicchierozzo di birra in testa non te lo leva proprio nessuno." Dario e Lorenzo ridevano come matti. In realtà la doccia di birra in testa (ma solo un pò) stavolta è toccata alla Jenny, lei allinizio si è incazzata a morte ma poi ha capito che quello era il clima giusto e le è passato. Baci baci.

Commozione generale poi quando abbiamo proiettato i goal del grande Diego. Isacco ha fatto un gran lavoro, unica pecca che alcuni filmati erano a doppia velocità e quindi non riuscivamo bene a vedere il pallone. Ho capito, era Turbo-Diego ahahahah.

Anche al karaoke è stato un putiferio, Il Frugato come al solito si è dimostrato eccelso ballerino, anche se poi si è fatto troppo male  scivolando sul pavimento bagnato. Speriamo che ora stia bene.

Momento-cult quando siamo saliti tutti sui tavoli a ballare e stava per crollare il locale: terremoto al settimo grado della scala Adriano.

Poi cera una barman che ha fatto girare la testa al vostro siciliano trapiantato a Milano preferito.

Si chiamava Svetlana o qualcosa del genere, viene dallest europeo, e avrei voluto invitarla alla festa ma lei mi ha gentilmente spiegato che non poteva divertirsi con noi, perkè in quel momento stava lavorando, era in servizio.

"Va bene baby - le ho detto - allora ciò significa ke un giorno ci prenderemo insieme un caffè e pure un ammazzacaffè". Speriamo sia buono, quel caffè, e tostato come dico io. Ahahahha!

Gran finale con doccia di spumante. Dario e Lorenzo erano inzuppati, puzzavano di spumante a un kilometro di distanza.

Vi ringrazio tutti, raga, mi avete fatto passare una serata indimenticabile.

Insomma, una festicciola garbata e a modo, come lo sono io! Mancavate solo voi...


3 commenti:

  1. Perche' nessuno mi legge e men che nessuno mi manda un commento? che i miei post fanno proprio tanto schifo? e io ne ho scritti altri due (come si vede persevero nell' errore), uno su http:911.splinder.com che parla dell' attentato del 2001 alle Torri Gemelle di New York, e l' altro su http://strafatti.splinder.com per pubblicizzare l' altro.

    Strafatti sta per StraniFatti ed'e' il mio blog principale, mentre 911 e' monotematico (altri ne seguiranno) venite pure a dare un' occhiata scommetto che ci faremo delle bellissime litigate :-)

    RispondiElimina
  2. poichè devi andare in Germania ti porto un veloce mezzo per raggiungere la tua mèta



    Auguri Adrià, dalla tua nonnina preferita.

    RispondiElimina
  3. non si intona moltissimo con la stagione, ma assolutamente non male la ballerina sopra il tavolo. buon natale!
    (a domanda, risposta: sono un caporale molto virtuale)

    RispondiElimina