mercoledì 8 dicembre 2004

Oggi giornata di riposo, così me ne sto al calduccio al riparo da occhi indiscreti. Ultimamente molti mi hanno chiesto e continuano a chiedermi cosa avrei fatto nella vita se non fossi diventato un manager. Ragà, gran bella domanda. In realtà di alternative ce ne sono tante, anche se non riesco a immaginarmi in altri panni, anche perchè in realtà negli altri panni ci sono già stato, visto che prima di diventare quello di oggi ho fatto davvero un pò di tutto, con un tot di esperienza da fare davvero invidia. Da bambino sognavo di fare lastronauta un pò come tutti i bambini, poi, crescendo, capii che sulla luna non ci sono ragazze in gambissime e così cambiai idea. Oppure la guida turistica in Africa o lo scienziato, che dite? Avrei anche potuto fare larcheologo, ma di quelli avventurosi alla Indiana Jones, daltronde uno come me sarebbe sprecato in un polveroso studio a decifrare papiri e cose strane. Ve lo immaginate raga? Ma chi me lo fa fare ahahah! Sarebbe stato bello diventare uno stunt-man, in realtà i primi anni a Milano mi proposero pure un corso per una cosa del genere ma, nonostante avessi tutte le carte in regola (e anche di più) per fare robe di questo tipo rifiutai, non potevo sopportare di rischiare per scene pericolose e veder andare tutti i meriti allattorucolo di turno che, in realtà, non sa fare niente ma mette solo la faccia. Voi mi capite, altrimenti non sareste qui. Mi ci vedrei anche a girare spensieratamente il mondo in barca a vela, libero da tutti e tutto, solo con la mia donna in barca a vela, e magari scoprire nuovi continenti, così poi lo chiamano col mio nome e mi arrivano pure un sacco di soldi dei diritti.

Altro che Cristoforo Colombo, ahahahaha!

Vi piace la foto di Adriano-Seagal che ho messo sotto? Notate anche la "A" di Adriano sullelefante a destra...robe da mandrilli ragazzi! Ahahahah! Ciao.

Parola di Adriano.


Adriano-Seagal tra amici


4 commenti:

  1. sei un menager? in che consiste esattamente il tuo lavoro? m'interessa!

    RispondiElimina
  2. Ciao stella! Io mi occupo di copertura assicurativa sui mutui residenziali, davvero un lavoraccio! Ma sul mio blog di solito parlo della vita di tutti i giorni, è una specie di valvola di sfogo dallo stress quotidiano, per poi affrontare le sfide ke mi attendono con la sicurezza di aver fatto il possibile per essere in condizione ottimale per dare il meglio di me. Ciao, adrià

    RispondiElimina
  3. Mio caro Adrià, se vuoi stare al caldo, torna nella tua bella terra, tano sai quanti ne trovi qui di mutui residenziali?

    RispondiElimina
  4. come sta la silvia con la cometa in testa???

    RispondiElimina