domenica 5 dicembre 2004

Godo solo se vado al massimo! Fatelo anche voi!


Raga, in questi giorni penso sempre + spesso ke dentro di me cè la vera anima della rockstar.
Penso al mitico Vasco, è e rimane un punto di riferimento x tutti, quello ke ha fatto è stato grande, però anche io sento di avere le carte in regola. Daltronde chi può essere + rock di uno ke ascolta rock? O ce lhai nellanima, ti scorre nelle vene oppure nisba.
In giubbotto di pelle, bandana, anfibi e chitarra in mano ke spakko tutto e tutti si scatenano al suono delle mie hits aggressive, cover, ma anche ballate ricche di fascino e atmosfera, magari con quella giusta dose di malinconia, un pò come il grande Liga.
Poi si sa ke questi musicisti hanno una vita davvero esplosiva, orde di gnoccone disposte a tutto che ti aspettano in camerino dopo i concerti...così rimane solo limbarazzo della scelta gente.
E vero che lo stress del tour è tanto, ma credo che con la ricompensa ke cè dopo ne valga la pena ahahah! Inoltre, e qui nessuna potrà contraddirmi, le donne in realtà si squagliano per luomo cattivo, deciso e ke spesso le tratte male...e chi meglio di una rockstar riassume tutto questo?
Dico bene? Col bacco ke rimango in stivali di gesso! Zabaione per tutti raga, questo è lanno del raviolo!
Quindi, in conclusione, essendo una vera rockstar voglio ringraziare qualcuno come si fa sempre ai concerti....il mio pubblico siete voi, grandi ragà, vi amo...








4 commenti:

  1. Posso farti da controfigura? ho giubbetto di pelle nera con tanto di frange, stile texas, può andare? sai, lo indossavo quando ero una motociclista di quelle serie ;-)

    Beh, che dire, finalmente posso riprendere in mano il mio pc e scatenarmi! :-D

    RispondiElimina
  2. Io non posso far nulla,solo applaudire.

    RispondiElimina
  3. io mi propongo per fare quella che sviene!

    infondo ai concerti c'è sempre!

    però pretendo l'ambulanza a sirene spiegate!!!!

    RispondiElimina
  4. Praticamente qualche anno fa, anzi, tantissimi anni fa, ti parlo degli anni 94/95, ero una motociclista, iscritta regolarmente alla F.I.M. e partecipante assidua dei motoraduni, con una Guzzi California e successivamente con una Honda CBR. Bei tempi! Poi sono caduta e da allora ho avuto un pò di paura ad usare la moto. E poi ho cambiato compagnia... Ma ricordo quel periodo sempre con un sorriso :-D

    RispondiElimina