mercoledì 15 dicembre 2004

Non mi sembra vero, raga, finalmente sto organizzando una mega festa come piace a me, senza intromissioni di nessun tipo. Proprio così, in questi ultimi giorni il mio tempo libero è stato occupato quasi totalmente dai preparativi per la mega festa, e quando dico mega festa intendo dire mega festa proprio come piace a me, mega festa, per celebrare degnamente il mio compleanno, cioè il compleanno del vostro Adriano. Ragà, dico finalmente mega festa perchè dovete sapere ke lanno scorso avevo dato carta bianca alla Silvia ke, in quanto donna, si era naturalmente offerta volontaria. "Gne gne, dai ke te la organizzo io la festa di buon compleanno" aveva detto, e io "basta ke non inviti quelle acide delle tue amiche e per me puoi portarci anche lambasciatore del Botswana con la sua nuova consorte. E mi raccomando, con i miei amici faremo baldoria, quindi mi fido di te!"

Gente, non vi dico ke razza di mortorio aveva organizzato! Le luci erano pressochè inesistenti, poi aveva invitato quattro suoi amici del Conservatorio non so di dove ke si erano messi belli seduti con gli strumenti di musica classica a farci sonatine tipo concerto di Capodanno. Ke palle! Non mi ricordo neanche bene cosera quella roba, non me ne intendo molto di quel genere, qualcosa tipo rondò veneziano, forse. Poi, udite udite, totale assenza di birre, roba ke Dario ad un certo punto si è buttato a terra fingendo di star male per poter scappare. La Silvia con una sua amica, gran bella topona, fisico da Jennifer Lopez ma con la differenza ke parlava perfettamente litaliano, distribuivano una strana bevanda indiana in tazze colorate, una cosa calda e disgustosa, molto simile al sachè (non so se si scrive così, in tal caso spero di non intraprendere una polemica col Giappone, non ho molto tempo). Insomma, meglio ke non ricordi neanche, la festa di compleanno meno riuscita della storia, e per di + era del mio compleanno!

Dunque capirete bene perchè questanno mi sia messo io alle redini del giuoco, voglio ke sia la mega festa + gasata ed esagerata dellintero continente, in modo ke se magari organizzano una speciale coppa intercontinentale delle mega feste di compleanno + gasate ed esagerate possa scontrarmi e vincere anche con avversari di altre zone del pianeta. Ma, credetemi, al di là di tutto, una mega festa può essere organizzata come caspita volete, anche dal + bravo del mondo, ma se nn c sono le persone giuste a far casino come si deve la mega festa non mega decolla. Così, sentite un pò come ho organizzato tutto per domani notte: per loccasione non ho badato a spese affittanto un localino trendy di cui ho sentito parlare molto bene, a mettere della buona musica ci pensa il mio amico dj Pio, mi ha chiesto quali dischi erano + adatti per loccasione e io tra tutti gli ho detto, guarda, vada per hip hop house commerciale e ke non manchi Eamon, ke pure lui va tanto adesso. E qui siamo al top, di Pio mi fido, anche perchè con tutta la gente ke ho invitato tra veri amici e comparse magari trova pure qualke squinzia ke non lo lasci allasciutto come suo solito. Vai Pio, conto su di te. Poi ho fatto montare dal mio amico Isacco, esperto di robe tecniche, un speciale supporto con tutti i goal del grande Diego Armando Maradona (riprenditi presto, siamo con te), ke ad un certo punto della serata verranno proiettati. Roba da rimanere col fiato sospeso e avere la pelle doca, ma Diego si ke ne aveva di fiato quando segnava. Isacco ha curato anche le luci ke devo dire, non hanno nulla da invidiare ai grandi show a cui siamo ormai abituati. Vai Isacco, conto su di te. Non manca il mega karaoke, ke senzaltro mi vedrà protagonista indiscusso, quando mi lancio non mi si può fermare. Vai Adriano, conto su di te. Roba da mangiare e bere a nastri, quello è sottinteso, e per la gente invitata vi faccio un estratto della lista: oltre naturalmente ad esserci la Silvia e la Carlotta, altre loro amiche troppo bone ke conosco ancora poco, poi ho invitato le mie sorelle Greta (ke non sa se potrà venire visti i suoi impegni) e Carmela, mi manca solo da invitare Rosy ke dubito venga, visto ke non abbiamo buoni rapporti e poi anche perchè, come ricorderete, lei è suora e questa mega festa è un pò un tributo alla trasgressione in generale, almeno per come la vedo io, nei miei intenti è questo. Quindi non è fatta per lei, a meno ke non venga in borghese e si diverta per una notte come tutti noi. Ma nn ci conto + di tanto, sono realista in tal senso.

Poi ci saranno un sacco di amici e amiche milanesi di entrambi, poi si sa quelli ke già conoscete leggendo il blog, e cioè Dario, Lorenzo, Andrea, gli amici di Rimini Samuel Betty e Marco, il Frugato, le amiche bolognesi Claudia, Samantha, Cristina, Paola e Ornella, qualche amico siciliano di passaggio, Sonia, Franco, il Mangusta, la sorella del Mangusta, addirittura alcuni amici di Dublino e Londra (non si fanno mancare niente ahahahah) e forse forse udite udite, da Londra arriverà pure la Susy, una mia ex ke con delle forme ke sembrano create in laboratorio da uno scienziato pazzo ma mica scemo, poi Wang ed altri amici cinesi, la Doriana con relativi amici e compagnia bella.

Ho anche invitato la sorella di Andrea, Jenny, con il quale un pò di tempo fa avevo avuto una discussione piuttosto accesa ed ora lho invitata perchè è loccasione buona per vendicarmi scherzosamente. Poi a lei gli scherzi piacciono molto, quindi vado + ke tranquillo.

E ho invitato pure la Claudia milanese, una tipa troppo bona ma altrettanto stupida al quale lultima volta ad un party avevo versato tutta la birra in testa. Spero proprio non si ricordi della cosa e accetti la sfida e venga, lultima volta mi sono divertito troppo.

Ragà, domani è il mio compleanno e lo voglio passare alla grande, sarà una mega festa mega evento come si conviene.

Alla facciaccia vostra! ahahahah!

Più vai al Louvre e più ci torni in compagnia.

Ci sentiamo appena mi riprenderò ahahahah! Poi vi racconto...


mega mega mega festa per tutti


6 commenti:

  1. auguri ciccino!!!!

    pensa che il primo commento che ho fatto sul tuo blog era proprio sul post della birra in testa... quindi non ripeterti mi raccomando!

    buona serata e spacca tutto

    RispondiElimina
  2. Per prima cosa ti faccio gli auguri e spero che la tua festa sia megagalattica. Quando è il fatidico giorno?

    Poi cos'è quell'avvertimento di aperture strane sul mio blog?

    RispondiElimina
  3. Domani? è già domani? e quanti anni compi?

    RispondiElimina
  4. AUGURI!!!!

    venerdi 17 porta bene!!!!

    RispondiElimina
  5. tanti auguuuuuuuuuriii a teeeee

    tanti auguuuuuuuuuriii a teeeee

    tanti auguuuuuuuuuriii allo gnoccone

    tanti auguuuuuuuuuriii a teeeee!!!!

    baci

    RispondiElimina
  6. Adoro gli uomini al Top, speciamelte al Top Gun, e se poi è Tom Cruise, ancora meglio.

    RispondiElimina