giovedì 2 dicembre 2004


Amici del vostro Adriano, oggi vorrei affrontare un tema che non mi riguarda ma che capisco, dalle voci che circolano, riguarda molti sfortunati. Si tratta della cosiddetta famigerata "ansia da prestazione". Gente, non vorrei far girare il coltello nella piega, anche perchè altrimenti rischiamo di farci davvero molto male, e chi mi conosce lo sa, ma di certo certe volte non le capisco. Questi baldi ventenni che hanno questansia come vogliono campare? Non bisogna avere paura, tanto è come un tiro al bersaglio solo che hai la sicurezza di fare 1000 punti, sempre se 1000 punti siano il punteggio massimo naturalmente. Se il punteggio massimo sono 2000 punti per esempio, allora avrete la sicurezza di fare 2000 punti. Ragà, non potete andare fuori, ma solo fare centro. E che centro! Ve lo dice uno che sta sempre ai vertici, e quando ha iniziato a stare dietro alla tipe (molto precocemente ehehehehehehehe, devo ammettere, ero un adriano prodigio), altro che ansia ragazzi! Una forza di mille leopardi inferociti ahahah! Da quando scrivo poesie riesco pure a trovare delle metafore più convincenti. Quindi andate tranquilli, poi se volete dei consigli non vi rivolgete a queste trasmissioni che danno oggi in televisione, dove girano in torno al problema ma alla fine non vi lasciano niente, e voi vi ritrovate alla situazione di partenza. Siate furbi, oggi ci sono in giro molti approfittatori. Se uno va tranquillo è al top, poi se ci sono problemi chiamatemi, e sistemo io la situazione, parola di Adriano.


3 commenti:

  1. Ecco... volevo giusto richiedere il tuo intervento per sistemare il mio pc, che è divorato da uno stramaledetto virus (ecco perchè non posto....)

    Spuma

    RispondiElimina
  2. ADRIAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  3. io al posto tuo mi farei finanziare un corso di formazione professionale dalla regione...

    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina