mercoledì 2 febbraio 2005


"Generale, al mio via scatenate linferno".

Ciao raga, ve la ricordate questa frase? Frase mitica estrapolata dla vostro adriano direttamente dalla scena iniziale del mitico "gladiatore", film culto gente...

E linferno sembra ci sia, almeno in tv...mi hanno detto ke ieri hanno tirato una torta in faccia ad Antonella Clerici nei primi minuti del Ristorante...robe da pazzi, anzi, da watussi, visto ke è stata la moglie di Vianello...ma ci pensate gente?!? Prima lo schiaffo del grande Al Bano esasperato dallinviato di Cucuzza, ora la torta in faccia alla Clerici...dopo Baudo anche lei....e se ci pensate bene, anche il nuovo video di Max Pezzali nel quale lui interpreta un politico, finisce proprio così.

Io non volevo crederci ma è la dura realtà, qualcuno sta impazzendo e la situazione sta degenerando a colpi di torta e follie varie. Stiamo attenti...

E poi so io a chi lancerei una bella torta in faccia, una persona ke non sopporto più e ke in realtà si meriterebbe molto di peggio! Ma non faccio nomi, quando uno mantiene una certa classe anche nelle situazioni difficili ne esce pulito cmq, poi si capisce come stanno le cose...chi ha la coda di paglia rimane a galla, si dice dalle mie parti. Ve ne parlerò meglio sicuramente nei prossimi giorni.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Adriano


3 commenti:

  1. Credevo che solo Nostradamus fosse ermetico!

    RispondiElimina
  2. Io credo che tutto questo accada perchè si sono resi conto che liti e schiaffoni attirano molto pubblico e fanno il cosidetto odience. Vogliamo parlare dell'intervista fatta a Naike? dove le hanno detto, quando stava al ristorante, di lavorare meno e litigare di più? Baaah, io ho smesso di guardare quella roba. Tanto si sa che sono tutte montate (lo schiaffone di Al Bano però era vero eh? ^_^)

    RispondiElimina
  3. Adriaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooooooooooooooooooo vieni vieni dalle tue belle lavandaiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee ti aspettiamoooooooooooooooo



    Keep On Spettegulation!

    RispondiElimina