mercoledì 16 febbraio 2005

Alla faccia dellintenditore raga!

Alla faccia del concorso di bellezza gente!

Robe da cineasta clandestino, altrochè!

Ma come voi tutti ormai sapete bene, col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Proprio così, ricordate il concorso di bellezza in quel locale a san Valentino? Io vado tutto al top, sembravo Seagal prima di sgominare la banda di trafficanti ke ha sfruttato dei poveri bambini indifesi, ma ke finalmente avranno tutto quello ke si meritano, piombo puro, vero pane x i loro denti, e dopo naturalmente tutti al fresco nelle prigioni federali del Nevada. A marcire in eterno dove si merita certa gente. E se conosci la guardia ke naturalmente dorme pacifica da una parte, prendigli le chiavi e buttale nel Tamigi. Solo così sarai sicuro di avere fatto piazza pulita, e non scherzo. Roba ke se mi vedeva Fonzie entrava in crisi mistiche xkè in confronto capiva di essere una merda, ahahah!

Cmq, tornando a noi, vado al locale pronto x la grande serata, parcheggio, sto x entrare quando il mio occhio di lince sventa il pericolo prima ke sia troppo tardi. Sapete xkè?

Quasi quasi nn ve lo dico e vi rimando alla seconda puntata del racconto, ma visto ke alcuni di voi seguono il sentiero tracciato dallinconscio dei miei pensieri ormai da molto tempo, vi svelo subito larcano. Tra le tante macchine ce nè 1 ke riconoscerei in capo al mondo. Lopel tigra della Silvia gente!

Cosa ci faceva il mezzo della Silvia in quel luogo, sede di un concorso di bellezza quasi dimenticato da Dio? In pochi frangenti di istanti ecco ke la mia mente propulsiva ricostruisce tutto, meglio ancora di come avrebbe fatto lispettore Colombo.

E so che oltre al  Frugato doveva esserci lo zampino di quei 2 scemi di Dario e Lorenzo. Già, pensate un pò, tutti e 3 si sono messi daccordo x farmi rincontrare con la Silvia proprio a San Valentino, e così chissà cosa credevano di fare e ottenere. Poveri scemi. Prima sfasciano largenteria e poi la rivogliono indietro. Tanto di dottor Stranamore ce nè solo uno, riconosciuto da tutti, e se nn sbaglio quello è il dottor Alberto Castagna. Ma nn è quello, ora no.

A quel punto, capito tutta la trappola, non mi restano ke tre soluzioni:

1) entrare nel locale e combinarle alla mia maniera (chi mi conosce lo sa)

2) rovinare quella bella autovettura e andare via (chi mi conosce lo sa)

3) andare cmq ad un altro concorso di bellezza, ma dove? (non cerano in zona e chi mi conosce lo sa)

Secondo voi, x quale ho optato?

Semplice, da persona matura ho fatto quello ke tutte le persone mature avrebbero dovuto fare in quella situazione, cioè sono salito in sella alla mia macchina e me ne sono andato. Più tardi il frugato ha anche provato a chiamarmi ma nn ho risposto. Dovevo riflettere come si conviene, e a dire il vero stavo facendo altro.

Il punto è ke nn mi piacciono le trappole amici, anche se hanno x colui o colei ke lha ideato una valenza positiva, a me piacciono le cose chiare, e se proprio si devono fare gli scherzi, allora si fanno bene. Questo è quanto è successo lunedì.

Ieri, invece, sempre da persona matura sono andato a cercare il Frugato a casa sua, volevo stroncargli anche laltra gambetta x fargli capire ke nn mi era piaciuto granchè lo scherzetto ke stava x rifilarmi. Ma nn lho trovato, chissà dovè finito.

Eh, lo so, spesso le persone nn riescono ad assumersi le proprie responsabilità! Mica tutti sono come il sottoscritto!

Ciao a tutti.

Adriano.


10 commenti:

  1. Anch'io sonouna siciliana trapiantata a Milano... Palermitana :) kiss!

    RispondiElimina
  2. Adriano tieni botta!

    Vedrai adesso ridono ma un giorno...te lo assicuro io che ho "smerdato" alla grande il cacasotto del mio ex....mi ha fatto stare di merda per due mesi...ma la mia smerdata lo farà sentire sterco per almeno un anno...dopotutto e ciò che si merita...e adesso ridi...stronzo!

    un bacione Monica (torinese trapiantata a Torino)

    Bellissimo sto blog...s

    RispondiElimina
  3. Ciao adriano, ma che abbiamo fatto un club tutto di siciliani?

    RispondiElimina
  4. Mio caro Adriano, i links servono per non dimenticare, io non ho bisogno di link per averti nel cuore.

    RispondiElimina
  5. grazie ciccio....

    sto cercando di smettere

    RispondiElimina
  6. ormai ti leggo da un pochino ciccio e la domanda mi nasce spontanea... non è che stivali a parte tu sia un filino ingessato di tuo... appena appena rigido?

    sogni d'oro

    RispondiElimina
  7. Rigido? Cosa intendi ciccia? C'è rigidità e rigidità, a quale ti riferisci, ahahah. Cmq nn possiamo farci niente, noi economisti siamo un pò, così, a volte si a volte no, nn tutti i giorni però. Spero ke altre persone intervengano e dicano la loro su questo tema scottante.

    In gamba, adrià

    RispondiElimina
  8. era il tenente colombo..non l'iispettore....

    cmq hai fatto bene ad andartene....

    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  9. la battuta te l'ho servita su un piatto d'argento...

    intendo: se sul blog tra gente che non ti conosce e nell'anonimato + totale rimani sempre così "impostato" (molto uomo denim che non deve chiedere mai) nella vita reale che fai??? ossia respiri???

    con affetto e ironia

    un bacino

    RispondiElimina
  10. Ehi ciccia il tuo Adriano sa essere dolce e ironico al punto giusto nella vita reale, kiedi pure in giro con un'indagine demoscopica tra i miei amici, anzi diciamo ke non faccio molte distinzioni. Io sono così...prendere o lasciare. Ahahahah.

    Adriano

    RispondiElimina