venerdì 4 febbraio 2005

Raga, ieri stavo per spezzare come due salviettine umidificanti Dario e Lorenzo. Si, si, dico sul serio, proprio malmenare in maniera consistente. Come mai, vi chiederete, avete sempre letto su queste pagine virtuali stì 2 nomi come due grandi amici del vostro Adrià, ebbene, anchio pensavo lo fossero...ma partiamo dallinizio...

Dovete sapere che ultimamente sono successe un paio di cosette nellesistenza del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, cioè io, il vostro Adriano.

Ebbene sì, sappiate ke io e la Silvia abbiamo deciso di prenderci una pausa e di non frequentarci per un pò per vedere se funziona. 

Come ricorderete, aveva provato un pò di astio (e invidia?) x questo blog ke mi ero tirato su con le mie sole forze e bla bla bla...mi era sempre rimasto il mistero di chi le avesse detto dellesistenza di questo spazio...e cmq...tagliando corto...ieri rivedo Dario e Lorenzo per la prima volta dopo fine della storia con la Silvia, e pensavo ke da amici avessero una faccia almeno un pò seria...invece mi accolgono con un sorrisetto davvero sospetto, e voi dovete sapere ke quando Dario e Lorenzo hanno un sorrisetto cè sempre qualcosa sotto, sempre...sono il gatto e la volpe quei 2, peggio del demonio...quindi io sentivo puzza di bruciato e i miei sospetti sono stati confermati subito dopo quando quei 2, sempre sghignazzando come matti, perkè non sapevano ancora nulla di quello ke avevano provocato con il loro gesto goliardico (reazione isterica della Silvia inclusa) mi hanno fatto: "E la Silvia, allora, gli è piaciuto il blog?".

Io dico: "ma mi state pigliando per il c***?" e loro: "eddai Adrià, è carnevale e ogni scherzo vale".

Insomma erano stati Dario e Lorenzo a parlare alla Silvia del mio blog.

Poi lei è venuta a leggere...e il resto della storia lo sapete.

Ma ci pensate? Il carnevale, la festa + brutta in assoluto dopo quella del papà me lha combinata!

Raga, vatti a fidare degli amici! Alla faccia dello skerzo! Va beh ke quella ormai è acqua passata, mò si guarda avanti in cerca di nuovi orizzonti...e ke orizzonti!

Comunque se pensate ke stia piangendo sul latte versato..beh o vi sbagliate di grosso oppure non conoscete per benino il sottoscritto. Posso assicurarvi ke ora sto riassaporando i piacere della vita da single...e me gusta, eccome se me gusta!

Ravioli per tutti, raga.

Saluti gente,

Adriano
 


4 commenti:

  1. Vieni e spettegola con noi!!



    ORA ET SEMPRE!!



    ONORE AL DIO FIUMe

    RispondiElimina
  2. Caro Adriano, chi non ti apprezza,...non ti merita.

    RispondiElimina
  3. ciao ciccio eccomi a rapporto! bei fenomeni gli amichetti!!!

    hanno mai letto quello che scrivi quì?! non fare troppi guai sciupafemmine!

    RispondiElimina
  4. ps: non sto male! è il miglior rimedio per alzarsi dal letto dopo una serataccia...

    RispondiElimina