lunedì 14 febbraio 2005

Raga, oggi è San Valentino ma devo ammetterlo, era da molto ke nn mi godevo la vita in questa maniera. Al 100% in tutte le salse e le sfumature possibili e immaginabili. Ke volete farci, è la vita.

Ieri ho rivisto il Frugato dopo un bel pò di tempo, lultima volta era stato alla mega festa per il mio compleanno, come ricorderete, in quel dì di Dicembre.

E come sempre ricorderete (xkè tanto lo so ke siete bravi), proprio quella sera il poveretto, da sempre aspirante John Travolta versione v.d.c. (vietato deboli di cuore), durante una delle sue celebri performances, era scivolato sul pavimento bagnato facendosi molto male, e naturalmente provocando le più incredibili e stratosferiche risate di tutti noi, soprattutto mie e di quei 2 buffoni di Dario e Lorenzo. Era persino finito in ospedale, ke ridere.

Cmq ieri lho rivisto, ora J. Travolta  versione v.d.b. sta meglio, anche se il dottore gli ha consigliato di non ballare per un bel pò di tempo...e lui era un pò giù x questo....ma ci pensate? Privare di ballare al Frugato è come mettere la museruola a Hannibal del "silenzio degli innocenti" , si perdono le scene + belle.

Tra una cosa e laltra, parlando del + e del -, io da buon amico cercavo di tirarlo su di morale, infatti gli ho detto: "almeno così eviti di fare danni e non ti arrestano"... ahahaah, lui non ha riso, ma io stavo ridendo troppo.

Io gli ho raccontato tutto quello che è successo nel frattempo (un periodo intenso, nn cè ke dire) e lui, pensate un pò, mi ha dato un invito per questa notte a un concorso di bellezza, di quelli poco noti, si tiene in un locale. Niente di serio raga, una di quelle fascie senza alcun valore ma ke servono a portare acqua al proprio mulino, e gente a raffica. Allora mi son detto, xkè no? In queste occasioni è sempre pieno di belle gnocche e gli incontri vengono come le api allalveare.

La cosa incredibile, poi, è ke il Frugato mi ha detto ke ero invitato si, ma x stare in giuria! Roba da pazzi gente, robe da mandrilli! Cercavano qualcuno ke si intendesse del settore e nn potevano trovare di meglio ahahahah! Poi vi racconto come è andata, sarò imparziale, state tranquilli, sarà una grande serata, lo sento.

Vinca la migliore e voi fate i bravi, ravioli x tutti! Altro che gne gne.

Adriano


4 commenti:

  1. fammi sapere come va allora!!!evviva le gnocche!!!ah ah ah ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. imparziale....

    ma direi più che altro incorruttibile...

    già ti vedo...

    AAHHH.... sisi, bhe certo...

    RispondiElimina
  3. aspettiamo lumi.. ciao compare

    RispondiElimina