martedì 22 febbraio 2005

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!


Raga, laltro giorno ho visto in televisione Costantino. Si proprio lui, quello famoso xkè nn sa fare niente ma è se stesso, come se il mio macellaio non debba diventare + famoso xkè almeno sa tagliare la carne in fettine sottili.

Vi dirò, ero convintissimo di conoscerlo, dai tempi in cui anni fa frequentavo ancora luniversità e lavoricchiavo come modello x pagarmi gli studi, ma poi, guardandolo bene, ho capito ke nn è mica lui! Robe da pazzi gente, è davvero identico a un altro Costantino, ha anche le stesse movenze un pò da scemo, altro ke se stesso! Quello ha plagiato tutto, e ora è famoso lui anzichè quel mio amico, strano davvero, forse ne avevo anche accennato qui sul blog. Gli volevo davvero bene e ci son rimasto un pò spaesato appena me ne sono accorto, ho pensato a quanto delle volte è strana la vita, cè chi è se stesso e nn ce la fa a sfondare, e chi nn è se stesso perchè ha copiato anche il nome da un altro, e con laiuto di Costanzo e Marias des Filippos invece ce la fa.

Riflettete amici, ne abbiamo tutti bisogno!

Adriano


4 commenti:

  1. secondo me non è colpa sua, lui è solo cretino

    piuttosto sono costanzo e la de filippi che si sono sputtanati le sinapsi, a furia di guardare e fare ammucchiate lesbo!

    RispondiElimina
  2. Io pure ho sfondato! L'altra sera dato il mio peso, è caduto un pezzo di pavimento,eppure nessun giornale parla di me!

    RispondiElimina
  3. meglio Costangelo! certo che la vita è strana, è come sliding doors, non sai mai quale cioccolatino ti capiti... ma questo e Forrest Gump! ;-)

    RispondiElimina
  4. ohibò gente o dove sò finta? ..ero a lavare i panni in arno e mi son ritrovata in sicilia..milano e dove più non so!...però il ragazzo in copertina non è male s'è già bagnato..vieni vieni qua che te la do io una bella lavata col sapone di marsiglia!

    lavandaia marsiglio keep on spettegulation....CRI Siena= CRISI

    RispondiElimina