giovedì 10 marzo 2005

file.adriano.stragrande

Proprio così raga, se esistesse un file con questo nome, di sicuro ce lavrei io.

Perchè in questo periodo mi sto prendendo un pò di soddisfazioni.

Ieri ad esempio mi son visto con la Claudia milanese. Ve la ricordate? Si, proprio lei, quella con la quale avevo avuto una storia, poi avevo rotto, lei aveva messo in giro infamie sul mio conto, allora lavevo "punita" con la celeberrima birra in testa. Ma non sono "il punitore" io, sia chiaro, mi piace solo dare ad ognuno quello ke si merita ahahah. E in quella circostanza era proprio il caso di dare alla Claudia quello ke si meritava. Non mi pento di quello ke ho fatto, anzi, mi diverte. Poi era venuta alla festa del mio compleanno con delle amiche davvero bone, ma era stata buona e tranquilla, davvero. Così avevamo un pò ricucito il rapporto, parlando qua e là, a volte si può trovare il dialogo e capirsi. Ma nn sempre, nn è una legge universale questa, sia chiaro.

Dicevo, ieri ci siamo rivisti, tutti e due attualmente singlesss, e così chiodo schiaccia chiodo e sasso lancia sasso, delle volte.

La Claudia milanese è sempre stata una tipa un pò acida e snob, questo è vero, ma alla base di tutto cè una triste storia, in pochissimi la conoscono, a me laveva raccontata.

Fino a 24-25 anni lei era, oltre che formosa, anche piuttosto grassottella. Così aveva sempre avuto difficoltà con i ragazzi, che la scartavano a priori senza conoscere il suo vero lato, quello + intimo. Questo naturalmente la faceva soffrire parecchio, come ci soffrirebbe chiunque si trovasse in una situazione simile, del resto. Quando decise di iniziare una bella cura dimagrante di quelle toste, nel giro di un pò di mesi incominciò a perdere chiletto dopo chiletto, e come immaginerete rimasero solo alcune forme, ma nei
punti belli giusti. Così uscì fuori anche laspetto che rifletteva la sua anima, quello di una bella gnocca.

I molti anni dinferno poi, sofferti in cerca del grande amore mai trovato, lavevano resa però molto più dura e se vogliamo "cinica" rispetto al sesso maschile...e così incominciò anche a prendersi qualche rivincita essendo stavolta lei a far soffrire gli altri.

Ora capite perchè la Claudia è un pò acida, ma sotto sotto lei nn è così. Io lo so xkè sono molto intimista e so veramente prendere le situazioni col tatto giusto, non sono certo maschilista come mi hanno accusato di essere, nè tantomeno superficiale, in unepoca ke purtroppo di superficialità e luoghi comuni si alimenta e ke poco spazio da, ahimè, allironia e lautoironia.

Un saluto, Adrià


2 commenti: