mercoledì 16 marzo 2005

Gente, ieri mi son visto con Isacco, uno dei pochi di cui poter fidarsi, questo è poco ma sicuro.
Ci conosciamo da molti anni ormai e siamo grandi amici, lui stima me e conseguentemente mi tocca stimare lui. Cè fiducia reciproca, insomma.
Ieri però mi ha detto una cosa ke nn so se prendere sul serio, anzi, nn la prendo proprio.
Pensate un pò, mi ha detto ke qualche giorno fa ha visto x le vie del centro di Milano niente poco di meno ke...Alessia Merzt! A dir la verità non ricordo neanche se il cognome si scriva così, nel calendario non guardavo questi particolari, ne guardavo altri.
Cmq, Alessia Mertz per le vie di Milano...ma chi ci crede gente, mi sembra troppo improbabile. Scusate, ditemi se il ragionamento fila o no, vi sembra plausibile ke una donna di spettacolo, bella e prorompente, peperino tuttofare, impegnata giorno e notte come Alessia Mertz vada così per le vie di una città grigia, putrida e sporca come Milano? Potrei capire Bologna, Firenze, Roma o Napoli, ma Milano no. E praticamente quasi impossibile, e ora nn so più ke pensare di Isacco.
Spesso gli piace raccontare qualche frottola x accattivarsi le simpatie del pubblico, ma questa volta ha esagerato. Proprio a me poi! Ke sono sempre stato suo amico, sempre!
Allora quando me lha detto, ho voluto metterlo alla prova e gli ho chiesto, proprio per metterlo in difficoltà e farlo confessare: "Si? Ma dai, e comera Alessia Mertz?"
E lui, senza alcun indugio, mi ha risposto: "Era bella come gli occhi di Alessia Mertz!"
E riuscito a restare col sangue freddo, davvero in gamba.
RAGA, ROBA DA MANDRILLI, BAVETTA EH?

Vai "peperino tuttofare", continua così e non comprometterti, mi raccomando, ahahah!


1 commento: