mercoledì 9 marzo 2005

Che ridere, ho sentito dopo tanto tempo il mio amico Wang, ha detto ke gli affari al ristorante gli stanno andando alla grande, e forse se continua così ne aprirà anche un altro. Mi sembra giusto, lui se lo merita, è uno al top ke sa quello ke vuole dalla vita. Proprio la gente ke piace a me.
Poi mi ha detto ke quando vado a trovarlo mi presenta queste due belle gnocche cinesine ke lavorano da lui, ha detto ke sono due fiori di loto appena sbocciati. Ke voleva dire, poi, nn lho mica capito, xò so ke lui è uno ke nn si esalta x poco, quindi devo necessariamente essere 2 gran belle figliole.
Daltronde io lho sempre detto, le ragazze orientali sono le donne + belle del mondo, e nn credo ke nessuno mi possa smentire in questo. Saranno belle le russe, le europee, le americane e le cubane, ma le cinesi hanno una marcia in +, sono per i palati raffinati, ti sanno soddisfare in tutto e x tutto come poche altre, senza chiedere mai.
Ora vediamo come si evolve la situazione.

Attrice e modella, Dong Mei vince il titolo di Miss Cina iniziando una fortunata carriera nella sua patria d?origine ed in Italia. Dong Mei è ambasciatrice della moda italiana in Cina ed organizza manifestazioni di moda nel suo paese.


5 commenti:

  1. Le cinesi son carine, è vero...

    "tutti i gusti son gusti", è vero anche questo.....

    ma tu hai le "sicule" invidiate dal mondo intero,non vanno bene?

    e poi anch'io che son pugliese mi potrei un pò risentire (ovviamente scherzo). Ma vedo tante foto di vips nel tuo blog.....una tua,o del tuo amico Wong nel negozio con i 2 fiori di loto accanto? Pensaci, ci starebbe bene. Un salutone, Socera

    RispondiElimina
  2. un post un po maschilista adriano, non trovi ;-) ?

    un saluto e un bacio, e...non stavo piangendo... :-)

    marietta

    RispondiElimina
  3. Eh no, Adriano! le più belle del mondo sono le tue compaesane, non cominciamo a ragionare da milanese!

    RispondiElimina
  4. Ma che è? Il post dei luoghi comuni? Ma non cambi mai? ossantocielo!! :-PPPP

    RispondiElimina
  5. ...mi viene in mente la litizzetto che corre avanti e indietro urlando "LAVIOLI A VAPOLE"

    RispondiElimina