mercoledì 30 marzo 2005

Salve a tutti, squinzie, mi auguro ke abbiate trascorso delle serene vacanze pasquali. State tutti bene? eravate in pena per me? Cosa avete trovato dentro luovo? Luomo dei vostri sogni? Ahhahaha.
Volevo lasciarvi un saluto ma allultimo momento non ce lho fatta, segno questo ke forse il blog non mi trascina + come un tempo. O forse no. Forse sono troppo esigente. Che dite, un pic nic allamericana lo facciamo ahahah?
Cmq io sono stato in Grecia con Svetlana, forse vi ricorderete di lei, è quella ragazza ke serviva al bar alla mega festa del mio compleanno, rimasta negli annali dei record.
Ceravamo scambiati i numeri di cell. e così qualche settimana fa le ho proposto se le andava di unirsi al vostro Adriano per una vacanzina pasquale al top.
Lei ha accettato con entusiasmo, in questo periodo ci stiamo frequentando tantissimo. Ho scoperto ke oltre ke essere una gran bella gnocca è anke molto sensibile e intelligente, per me queste qualità sono molto importanti, non è tutto pioggia sui vetri come crede qualcuna. Lei è russa, e vorrebbe farmi conoscere il suo meraviglioso paese, anche se credo siano ormai in decadenza, dalla guerra fredda non si sono più ripresi, infatti se seguite le previsioni del tempo in Russia cè sempre freddo.
Forse un giorno andremo a Mosca, così potrò mandarvi una cartolina con su scritto "Dalla Russia con amore" ahahahaah!
Lei russa, io italiano.
Anzi, siciliano. Niente di più azzeccato.
Un aneddoto simpatico ke cè accaduto in Grecia ke posso raccontarvi  è stato quando, il giorno di Pasqua, non è mancata certo lazione.
Raga, una donna stava per partorire, serviva qualcuno ke la portasse immediatamente allospedale + vicino e il marito in quel momento non cera...la situazione era rovente, e stavano diventando tutti un pò isterici, tranne una persona. Avrete già capito di chi sto parlando, per fortuna ke in casi come questi so mantenere il sangue freddo e comportarmi in maniera razionale e consapevole senza farmi prendere la mano dallemozione...mi piace giocare pulito... insomma, serviva un asso del volante ke potesse realizzare limpresa in meno di 30 secondi cubici, cioè prima dellesplosione, ed ecco il vostro Adriano pronto a tutto. Mentre la tipa si disperava io ridevo alla grande, soprattutto quando abbiamo beccato una processione lunghissima in una stradina altrettanto stretta. Suonare continuamente il clacson nn serviva a nulla,  tutti erano troppo presi dal momento religioso, e con chi vuole fare il duro cè solo un modo per farcela. Dimostrare di essere + duro di lui. Così, dopo aver chiesto indicazioni, mi sono incuneato in una stradina laterale talmente stretta ke probabilmente ke se ce ci passa Platinette rischia di rimanerci incastrato.
Ma la mia vettura ce lha fatta, al volante cera il vostro Adriano, lasso di quel grande circuito ke è la vita. La tipa si disperava, ma poi cè lha fatta, in ospedale, è andato tutto bene.
Penso proprio ke quel bambino dovranno chiamarlo Adriano 2°, il primo sapete già qual è.
Schumy, vai in pensione ke qui cè ki sa il fatto suo. E stata davvero una bella esperienza, contribuire in modo così netto (anche se indiretto) alla nascita di una vita. Anche Svetlana era contenta.
Intanto salutiamo larrivo della primavera, era ora. La vita è una corsa, anzi una battaglia e chi non corre, chi non combatte non vive e rischia di morire.
Parola di mr. Adriano tonificato.


1 commento:

  1. ciao ciccio!

    anche io sono stata rapita per pasqua e mi sa tanto che c'hai azzeccato, credo di aver trovato l'uomo della mia vita nell'uovo!!!

    sono felice di leggerti sereno e tonificato! ti auguro le emozioni più belle, più intense e più profonde di cui sei capace

    un bacio

    RispondiElimina