giovedì 21 luglio 2005

Questa è bona...    ...e questo invece è Bono.


Rieccomi bella gente, nn siamo su "Lucignolo bella vita" ma su "Adriano bella vita" e che vita, dopo alcuni giorni di pausa in cui ero concentratissimo riflettendo sulle vostre risposte per le mie vacanze. Il sondaggio è andato alla grande, non mi avete deluso. Presto vi darò il verdetto, il migliore sarà ricoperto di lodi e onori, il perdente sarà deriso ed esiliato.

Ieri Milano era la città delle luci accecanti...mi avete compreso no?

Ieri Milano era la città delle luci accecanti perchè stavo al concerto dei mitici U2, Bono era tonico al punto giusto, non è invecchiato quasi x niente, e anche gli altri componenti della band, ve lo posso assicurare. Possono passare le mode, i governi, i campionati, ma se cè una cosa ke rimane in eterno, oltre alla regina Elisabetta, sono gli U2....me li ricordo, da sempre.

Anche Svetlana li conosceva, quindi significa ke sono davvero famosissimi in tutto il mondo, perchè se anche lei ke viene dalla quelle terre remote e dimenticate da Dio chiamate x convenzione est europeo, conosceva il mitico Bono e i mitici U2 significa ke sono conosciuti anche lì. Allinizio non era molto convinta, poi lè piaciuto.

Popolo di Saturnia, non sapete cosa vi perdete, o forse anche voi eravate al concerto, ma ki mai può dirlo ahahah. No, non è ke Pio, il mio amico dj, mi sta contagiando, è ke in questo periodo bisogna scherzare un pò x stemperare la tensione mondiale ke ci attanaglia, nn trovate, spero solo ke tutto si risolva x il meglio. Fra poco partirò x le vacanze da sballo e questestate mi sono ripromesso di essere al 100% x non lasciare niente al caso. Perchè il destino secondo me è relativo, uno si crea il proprio mazzo, vede le sue carte e decide di giocarsela fino allultimo. Tutto si svolge tra gli sguardi dei gentili clienti ke sono in tensione almeno quanto te, solo ke tu devi mantenere il sangue freddo x nn far capire ai tuoi avversari che sei tranquillo, oppure ke stai bleffando, oppure ke non te la passi tanto bene ma non molli. E se son rose fioriranno.

Presto vi farò sapere, saluti.

Adriano


4 commenti:

  1. sempre bello leggerti, passa buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Sì ma non ci hai detto dove vai! Sei una sola! :-PPP

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio Adrianone... e divertiTi

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriano, qua tutto bene!! purtroppo non ho più internet da casa:la padrona ci ha tolto la linea.

    In compenso sto lavorando( con un contratto a progetto)e aspetto le vacanze.

    Ti auguro buone vacanze!!

    ciao Lello

    RispondiElimina