mercoledì 18 gennaio 2006

L<tick>Economia è una cosa seria gente, nn a caso mi pare ke la parola derivi dal greco, ma queste disgressioni inutili le lascio agli umanisti, in borsa nn servono queste robe superficiali...buon lavoro signor Mario...


Finalmente abbiamo un nuovo Governatore della Banca dItalia, Mario Draghi.
Economista come il sottoscritto, Draghi è stato allievo del grande economista Federico Caffè, e magari in passato mi sarà anche capitato di aver preso un caffè con lui, in ambiente di lavoro, chissà.
Appena si è insediato, mentre ha percorso quei passi è come se anchio fossi lì, invisibile, dietro un palo e lo spiavo, per vedere che faccia faceva appena entrato, ma in realtà non cero, naturalmente.
Inutile dirvi che questo cambio ci voleva proprio, ora spetta a Draghi dare lustro alla nostra nazione perchè si sa, che nel mondo economico, lItalia è vista soprattutto attraverso la Banca dItalia.
In bocca al lupo e buon lavoro,
ciao, Mario.
Adriano


2 commenti:

  1. Ciao Carissimo,

    se hai tempo, visita il mio blog.

    Ho messo una cosa che ti piacerà

    Un caro saluto

    Stellina

    RispondiElimina
  2. E si è seduto lì, nella scrivania dove lavoravo io ogni mattina insieme a Carli. COME SI E? PERMESSOOOOO????

    RispondiElimina