giovedì 19 gennaio 2006

Come mi trovate...tonico vero? Pettorali al top, a volte infatti mi diletto anche nel tip-top ahahah! Adriano sempre al bacio par condicio IO vi dicio!


Ormai sento sempre + spesso d persone ke, spinte dai record della tv, si iscrivono a corsi di ballo...ballare fa bene raga (quasi quanto fare lamore ahahaha), ve lo dice 1 ke in passato sulle piste di ballo ha fatto faville, scintille ed era + veloce delle anguille ahahah. A parte le battute, nn vi ho mai detto di quando, da ragazzino, ero un ballerino provetto....proprio così gente, le mie specialità erano i balli latino-americani con un pizzico di fantasia: Rumba, Salsa, Merengue etc. etc.
Nn immaginate neppure quante conquiste, credo ke circa il 68% delle mie conquiste siano avvenute sulle piste da ballo, le piste + calienti quando entrava in pista il ballerino Adriano G.
Ricordo una delle mie tante partner in particolare, Luana, gran bella ragazza, stè gambe, stì occhi, stì...e fermiamoci qui altrimenti poi mi accusano delle scalate bancarie, ma se cè una scalata ke ho veramente fatto, cari signori della Corte Suprema di Stato, è stata quella al mondo del ballo...partito da nulla, sentivo ke cmq avevo le qualità x farcela, poi quando si è giovani bisogna allenarsi e così si riesce.....Luana era qualche anno + grande d me, + esperta, già matura, e mi diceva: "Adriano, hai 1 bel corpo, se nn fossi fidanzata e tu fossi + grande..."
Alkè le rispondevo: "Luana, mai dire mai".......e lei: "cioè?"
Io allora nn dicevo niente, così lei nn capiva, e si sa ke quando le donne nn capiscono raga, cadono ai tuoi piedi...infatti nn mancò occasione.....il ragazzo della bella Luana partì militare, lei era molto triste e io le dicevo: "meglio 1 uomo oggi ke 1 gallina domani".
Lei nn capiva, ma cercava di impegnarsi nel ballo x dimenticare.........anche io mi impegnavo molto...........poi un passo qua, una presa là, alla fine sapete come andò a finire..........bei tempi, il mio campionato di ballo si che lavevo vinto, alkè Luana disse: "se ritrovo qualcuno dotato come te giuro ke smetto di ballare!"
Sapete, da poco quando sono tornato in Sicilia x le feste mi è capitato di incontrarla, il paese è piccolo e tutti conoscono tutti, c siamo subito riconosciuti, lodore del ballo era troppo forte tra di noi, un istinto animale inesauribile...c siamo messi a ridere d tante cose, ricordando quando eravamo la coppia doro, in tutti i sensi...io come al solito, mi conoscete raga, ho fatto quello modesto qnd lei mi ha chiesto se sono agile e scattante come un tempo. Ma ancke lei, devo dire, si è mantenuta fresca, una bella donna, ora ha una scuola dove insegna balli latino-americani...bravissima.........
E così la bella Luana nn ha proprio smesso di ballare, devo presumere ke 1 + dotato d me proprio nn lha trovato.
Adriano Fred Astaire.


2 commenti:

  1. Bella la tua presentazione...



    Una mediterranea come te...:-)

    RispondiElimina
  2. Dammi l'indirizzo della scuola, così ci vado anche io.

    RispondiElimina