lunedì 6 febbraio 2006

se avete brutte gatte da pelare da Adriano dovete andare...ahahah...miao...


Gente di mare, che se ne va. Proprio così gente, mi piacciono le citazioni colte, per di + se estrapolate dalla musica di casa nostra, anche se allEstero ne sanno di + di queste cose, ho visto persone ke sapevano a memoria non i testi delle canzoni, come possiamo fare banalmente noi, ma gli autori, i fonici, i grafici della copertina etc. etc., non so se mi spiego.
E 1pò lindole di noi latini essere 1pò banali, se avete carte e penna a portata di voi segnatevi questa frase sul taccuino delle frasi illustri: "forse saremo banali, ma che amatori, come noi nessuno mai, c invidiano tutte le donne del mondo".
Però nn voglio perdermi in chiacchiere, mi ero ripromesso di dedicare un bel saggio ai miei due gatti, Principessa e Rambo. Raramente ne ho parlato qui sul blog, xkè penso ke in fondo, nonostante tutto (e se vi vien voglia segnatevi pure questa frase sul taccuino delle frasi importanti x ogni occasione), ci sono delle cose intime di cui nn è bene parlare, nn subito almeno. Altrimenti cosa diverremmo, se nn automi attaccati ad un semplice cavo elettrico?
Credo infatti che sul blog nn si debba parlare di tutto, ma solo di una parte ke si creda possa essere capita dai + ke leggono, cose nn troppo difficili ma d sicuro impatto, x intenderci.
Parola di Adriano.
Ma nn ho finito raga, Principessa e Rambo sono stupendi, sono come me, si divertono alla grande x cavalcare quella grande onda ke è la Vita, al meglio del 100%. A differenza di tutti i gatti fanno amicizia con tutti, xkè da subito gli ho fatto capire ki è ke comandava. E 1pò quel ke accade, con le debite proporzioni, con le donne. Se abbassi troppo la cresta loro ne approfittano e poi si sentono padrone del giuoco, e mai permettergli questo, la donna poi è un essere strano x certi aspetti, xkè deve essere sempre stimolata, e nn solo sotto le coperte naturalmente, ma intendo dire anche dal punto di vista caratteriale-giornaliero. Mai darle tutto facile, x alcuni questa sarà una catena ma puccioppo è così. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!
Qualcuna recentemente mi ha definito "erotiko", beh, credo ke meriti appieno questa definizione, x mia stessa definizione. Ma è inutile, nn lo faccio apposta, sono tremendamente al top, e ciò si capisce. Fissatevi mentalmente questa frase storica su qualche neurone libero, se ne avete: "Adriano erotiko sempre frenetico, e nel relax nn farnetiko!".........ahahahh
Adrià


5 commenti:

  1. ciao adriano chiavi in mano....l'hai trovata la tua bella??? ancora no? buona ricerca...le tue frasi io le adoro...mi sto riempendo il taccuino...

    RispondiElimina
  2. mi son fatta 4 risatone leggendoti... complimenti mbare! ciauuu

    RispondiElimina
  3. crassie per la visitina e mi raccomando... non ti scordarrrrr di meeeeee

    ciauuu

    RispondiElimina
  4. ciao..grazie per aver visitato il mio blog..

    si sono molto innamorata e felice grazie di averlo notato ciao ciao Stefy

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita... Di certo la tua Principessa ed il tuo Rambo ti quotano molto fin da subito^_^



    Buona serata, a presto, Miriam.



    Propongo uno scambio link:P

    RispondiElimina