venerdì 3 febbraio 2006


Molti hanno definito questo spazio multimediale un blog-macho. Riconosco che nella definizione, come in tutte le leggende, cè un fondo di verità. E ke verità ragazzi, veritiera come i miei pettorali, voi nn li vedete ma io li sento pulsare sotto la camicia, ke fisico da atleta siciliano. Megascolpito. Megascolpito come i volti dei migliori presidenti americani di tutti i tempi. Il nome di Adriano inciso nella roccia...ora e x sempre. La muffa, si sa, nn è di casa nostra, e voi?
Ieri sono andato con Dario, Lorenzo e lAndrea (una selezione scelta della stramitica "Compagnia delle Indie", il nostro gruppo di amici) in un pub qui a Milano davvero tosto. Il mio obiettivo, ma gli altri nn lo sapevano, era ritrovare la misteriosa ragazza della megafesta in maschera del mio ultimo compleanno, anche con domande pungenti, se necessario.
Però nn volevo rivelare le mie intenzioni agli amici, perchè sebbene siano amici, voglio dirvi una cosa importante nella Vita, fissatevela sul taccuino dei ricordi delle frasi giuste: "delle volte, nella Vita, c sono cose ke un uomo deve tenere x sè, anche andando contro tutto e tutti".
Beh, io credo ke questa sia una di quelle volte, senza nulla togliere alle altre, sintende. Una volta calientes.
Dunque, cercavo di ritrovare quella bella tipa ke alla festa in maschera del mio compleanno, a Dicembre, era entrata nel bagno e avevamo avuto, diciamo, uno scambio di opinioni. Era stupenda, anche se le sue labbra avevano qualcosa di conosciuto, e nn solo le labbra...
Cmq, se nn vi ricordate laccaduto, andate a leggervi il post a puntate di Dicembre...capirete così ke tra le feste di compleanno organizzate da Adriano, il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito e tutte le altre, nn cè paragone...da Oscar...
Ieri, al pub, con Dario, Lorenzo e lAndrea, ho detto: "ragazzi, voglio ritrovare una misteriosa tipa ke ho incontrato al mio compleanno"...
E gli altri: "Adrià, tu 6 capace di perlustrare tutta Milano mettendo sottosopra persino le alte sfere!"
Alchè io ho risposto, visto ke loro avevano capito lo spirito delle mie parole: "raga, voglio dirvi una cosa importante, fissatevela sul taccuino dei ricordi delle frasi giuste...........c sono delle cose ke un uomo deve fare da solo.......e questa ricerca, x quanto possa essere impossibile, nn è certo impossibile x mr. Adriano chiavi in mano, siciliano superumano."
Così ho detto a Dario, Lorenzo e lAndrea (una selezione scelta della stramitica "Compagnia delle Indie", il nostro gruppo di amici) di darmi una mano in modo da ridurre i tempi di ricerca...è come quando siete su Google, lo conoscete il famosissimo motore di ricerca? Digitate una parola, e poi sperate ke il motore trovi ciò che cercate...e se nn trova nulla nn prendetevela col Destino gente, significa semplicemente ke sulla rete di quella cosa nn si trova nulla.
Come agirebbero i più grandi investigatori del passato tipo A.Conan Doyle? Senzaltro partendo con delle domande alle persone presenti alla festa, tipo con Steven Seagal saranno costretti a parlare, con le buone o con la cattiva.
Fissatevi sul taccuino dei ricordi delle frasi giuste questa bella frase: "nn smetterò d cercare finquando avrò fiato in gola, aria nei polmoni e tanto altro"...
Chissà ki era quella bella tipona misteriosa...
Poi vi farò sapere...
Mr. Adrià Seagal


4 commenti:

  1. attenzione, chi si loda si imbroda! ;)

    RispondiElimina
  2. no sei fantastico...un detective macho...meraviglioso...buona fortuna per la tua ricerca

    RispondiElimina
  3. ..buona ricerca allora Mr. Adriano...



    faccio la brava, mi godo la vita e mi copro (quando opportuno) per proteggermi dal freddo...



    l'immagine dei tuoi pettorali siculi che pulsano sotto la camicia è a dir poco erotika...;) Ovunque andiamo siamo i migliori...sangue siciliano, è una garanzia ...:P



    sciau e grasssie per gli auguri..maròòò invecchiooooo!!!

    RispondiElimina