domenica 19 febbraio 2006

1.000.000 in delirio solo x Voi, mi chiedo quali sensazione si possa provare, senza essere troppo kiusi in se stessi bisogna pur trovare 1compromesso, ma voi mai, niente, sempre tosti al punto giusto...bravi.....................Leggendari...


Grandi, a Rio de Janeiro avete fatto quello ke tutti si aspettavano ma nessuno in realtà voleva ammettere, un vero rocknroll show, come si deve da vere leggende quali siete, ke c crediate o no, stravaganti e sempre capricciose, sempre e cmq.
Anche io mi sento, nel profondo del mio animo, una rockstar come voi, come 1pò c sentiamo tutti, senza x questo rinnegare i nostri affetti.
Un milione in delirio solo x voi, mi chiedo se fosse davvero merito vostro o xkè da quelle parti tra 1 settimana inizia il Carnevale+donne+corpi+da paura (nn so se mi spiego), mentre qui in Italia siamo rimasti al Medioevo, con colombe volanti giù dai campanili o arance in faccia. Ke spreco, alla faccia delle tradizioni...allora liberiamo anche i tori x le strade come in Spagna e siamo a cavallo, non del toro xò...i veri tori sul palco siete e restate voi, inossidabili Rolling Stones, ke avete battuto in longevità Beatles, Pooh e Nomadi...siete voi le vere leggende del Rock con la "V" e la "L" maiuscole, e io ero con voi, anche se solo mentalmente, e a Londra è andato tutto bene.
Ciao, Mick Jagger and company
- Adriano - litaliano.


3 commenti:

  1. ciao Adrià. Anche a me sono sempre piaciuti i Rolling Stones. Pensa che quando ero una quindicenne e li vedevo alla tv, piangevo sempre e mia mamma mi prendeva in giro perchè diceva che mi piaceva un cantante che aveva la bocca fatta a "culo di gallina"! ahhahhahahah



    un bacione a te

    RispondiElimina
  2. Io preferivo i Beatles.

    RispondiElimina
  3. potresti sempre andare a rio... troppo tardi per i mitici ma ancora in tempo per i coriandoli.... quantomeno portati qualcosa o qualcuno... chi? ok va bene mi sacrifico! baciotti adrià

    RispondiElimina