venerdì 10 febbraio 2006

anke le squinzie si rendono conto dei vantaggi offerti dal motore di ricerca del blog di Adriano chiavi in mano! Ehi bellezze il prossimo giro ve lo offro io! Ahahah


Salve a tutti, raga e ragà, qui è il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito ke parla. Da qualche tempo tormentavo (in senso metaforico sintende) lamico Isacco, quel genietto, xkè volevo x il mio blog qualcosa ke stracciasse la concorrenza e facesse schizzare, casomai ce ne fosse bisogno, il mio blog nella top dei blog + al top. Di lui mi fido, in passato ha fatto cose egregie dunque è tutto ok. Cmq questo pom ero in centro, sento squillare il cell. era Isacco, capisco subito dal suo tono di voce ke è gasatissimo:
"Adrià ti ho innestato sul blog qualcosa ke renderà il tuo blog una bomba"
"Pronto? Ma chi è ke parla?"
Adrià sono io! Isacco"
Non capivo bene, era talmente gasato ke si mangiava le parole. Lo fa sempre, così dicono.
"Isacco, sono I sac co"
"Ah, Isacco...si, dicevi?"
"A proposito del blog..."
"A proposito di che?"
Come se nn bastasse, era un po disturbato e nn si sentiva bene.
"Ehi Adrià secondo te, ke frase ci metto?"
Dopo un nanosecondo di esitazione, la risposta è stata la + ovvia ke mente umana potesse concepire: ehi amigo, stai in castigo ahahah!
Cmq alla fine siamo riusciti a stabilire una piena comunicazione ke ha prodotto un risultato + ke positivo: come potete vedere Isacco ha installato sul mio blog (qua a sinistra) un motore di ricerca interno, subito denominato motoADRIANO ke vi permette di fare possenti ricerche interne. Quindi se cercate qualcosa il motore, come dice la parola stessa (se sbaglio mi corigerete, benpensanti, ma dubito ke ci riuscirete) ora la troverete. Sono sicuro ke questa innovazione porterà vantaggi e verrà presto imitata da tantissimi blog...ne riparleremo, seduti ai tavolini dun bar fra un anno e so già ke mi direte "Adrià avevi ragione, tu 6 sempre + avanti di tutti"...
Lunica cosa è limmagine ke ha messo, questo gatto non si addice a questo spazio virtuale, credo ke Rambo e Principessa nn si offenderanno x questo ma io avrei preferito limmagine di una moto fiammante...


2 commenti:

  1. ciao adriano....mi hai incuriosita e mi sono catapultata qui...ehehe una fantastica innovazione chiavi in mano...bravo! che fai stasera? fai fare un giro a quelle li su? in ogni caso buon we!

    RispondiElimina
  2. ma pensa... se ne sentiva proprio il bisogno! :-P

    RispondiElimina