giovedì 21 giugno 2007

Gente, preparatevi! Raga e ragà, tonici?

Mentre in questi giorni sto pensando seriamente di scrivere una serie di racconti (o romanzi?) di serie fantascienza, ripropongo un post ke scrissi x il blog "Vita da Blogger" diverso tempo fa...inutile dirvi ke ha fatto scuola x chiarezza e struttura.

Come al solito prima Adriano, poi tutti li altri.

Come al solito prima Adriano, poi chiavi in mano.

Ma nn è tutto, visto ke nn lavevo mai pubblicato su "Parola di Adriano" (cioè questo blog), il blog ke sta riducendo a colabrodi interi file di benpensanti e Arlecchini in file al botteghino, ora lo ripropongo in versione straintegrale.

E ben presto baby lasciami la chiave, ke il tuo Adriano ti porta in astronave ahahah!


==========================


« questo blog è la mia nuv...  |  Home  |  la sensibilità che ancor... »


Adriano chiavi in mano

martedì, maggio 30, 2006


Nn c<tick>è niente da fare, il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito piace a grappa dappertutto! Col bacco ke rimango in stivali di gesso brossurati fino all<tick>eccesso!Il mio blog: http://azzurrinos.splinder.com


Gente, se nn avete mai letto il mio blog nn siete niente! ahahah Ora, a distanza d anni e con lesperienza di chi ha visto cose ke i benpensanti nn possono neppure immaginare, devo dire ke il blog nn mi ha cambiato la vita ma io ho cambiato il blog come concetto, visto ke noto ke spesso tantissimi blogger sispirano alle mie gesta x essere sereni.

Nn avevo bisogno di essere famoso xkè già sono molto preciso, ma con 1 marcia in +.

La qualità è al primo posto, e ke posto, baby.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!


Già, proprio così raga, pettorali al top supertonici come nelle migliori occasioni, ho postato sempre il meglio ke si possa trovare in circolazione, splendide squisite, racconti d vita unici e indescrivibili, poesie ke mi hanno e vi hanno preso tutti fino e oltre lanimo umano...e poi tanto altro, anche se in passato in un precedente blog ebbi dei problemi con Splinder ora va tutto al top e sono stato luomo giusto al posto giusto, nn mi piace recriminare, ma come sanno quelli ke leggono il mio blog e ormai hanno imparato a conoscermi, nn mi piace vantarmi e dar sfoggio delle mie qualità, xkè preferisco ke siano gli altri a scoprirle, senza compromessi, in questo ho già dato prova di essere una persona umile, e questo nn è da tutti. I miei amici della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) dicono di me: "Adrià, tu 6 troppo forte, dovresti essere nato nel futuro. Alkè dico loro: no grazie, gente, ma nel futuro parleranno di me."

Raga e ragà, quando la moda è una festa, festeggiare diventa un lavoro. Quindi il blog come diario sul quale riversare i pensieri + profondi, ma anche la canzone che ci prende allanimo umano in quella circostanza, racconti di vita vissuta o resoconti di viaggio, il tutto condito con tanta ironia e autoironia baby. In modo da lasciare un segno del proprio passaggio, un segno indimenticabile e inconfondibile che domani, ipotetico uomo del 2050 quando lo vedrai lo riconoscerai subito. Un uomo del 2050 lo vedrò e nn potrà nn identificarlo senza problemi di traduzione o altro.

Adriano chiavi in mano faccia visita al Sultano!

Un siciliano trapiantato a Milano, ma non un siciliano qualunque: Adriano.




Postato dalla Redazione | p-link | commenti (4)

nelle rubriche: ricordi, amicizia


==========================


Se invece volete linciso originale originale baby vieni qui e lasciati cliccare: 

http://vitadablogger.splinder.com/post/8219160#more-8219160


3 commenti:

  1. bravo adriano scrivi tanto eh!

    quest'estate dove ti rechi?

    un saluto da me.

    paolino c.v.

    RispondiElimina
  2. un veloce saluto ed un abbraccio.Senzapiutempo

    RispondiElimina
  3. ciao ciccio....

    a corto di argomenti eh!??

    un bacino ogni tanto riemergo

    RispondiElimina