giovedì 28 giugno 2007

Gente, puro ritmo c<tick>è ki stimo da piaura ora rimo ahahahah!


Gente, nn ero certo a corto di argomenti ma con pettorali ruggenti x squinzie calienti! ahahah

In questi giorni ke nn mi avete visto ho visto senza invito alcuni amici di rito ahahah, alias li altri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), poi son passato allagenzia di viaggi dove lavora Teo scaduto (un amico della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) x prenotarmi la megavacanza al top che non conosce stop. Ebbene, sono entrato stile saloon dando un calcio alla porta xkè so ke Teo è un amico, nn se la prende e sicuramente le piacciono queste entrate spettacolari. Poi si sa ke se cè in pista il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito beh, allora come si dice dalle mie parti, va a star bene tutto il Quirinale!

Così, mentre entravo con un calcio alla Steven Seegal ho urlato "Luuussssoooo?!?!?" (facendo con la mano il gesto della cornetta), ma Teo nn cera, al suo posto cera una tipa con li occhiali.

Ke quella tipa fosse in realtà Teo diventato Tea e ke Teo avesse speso con una mossa radicale i soldi ereditati?

[se nn sai d cosa parlo vedi qualche post precedente, baby.]

Allora ho detto: "ma tu 6 Teo???"

La tipa, ancora spaventata dal mio ingresso da vero gringo, mi ha risposto: "no, Teo è in ferie, tornerà a Luglio".

Alkè le ho lanciato sul bancone il biglietto da visita di Paolino Casadei Varzi (il chirurgo plastico conosciuto qualche tempo fa in quel di Tortola, la + selvaggia e incontaminata delle isole britanniche), era lunica cosa ke avevo in tasca e probabilmente volevo sbarazzarmene.

Ora i casi sono 2, o aspetto il ritorno di Teo x prenotarmi la vacanza ke almeno mi fa ottimi prezzi, oppure vado da unaltra parte oppure ancora torno dalla tipa e kiedo se Teo con tutti quei soldi ereditati tornerà davvero a lavorare. Mah!

Ho parlato di ciò anche a Dario, Lorenzo, lAndrea e lo stesso Paolino (ormai sembra quasi integrato tra noi), e questultimo, mentre cera un secondo di silenzio, ha tolto fuori lultimo cd dei White Stripes, "Icky Thump", e me lo ha prestato.

"Tieni Adriano, con questo suono t aiuterà a capire".

"xkè?"

"io lo ascolto sempre durante li interventi, emozionale."

Garantisce Paolino, gente, e devo dire ke in effetti questo loro nuovo lavoro mi ha preso fino allanimo umano.

E bravo Paolino, ki lavrebbe mai detto, appena ti rivedo magari t presto il cd dei canti dei monaci (se lo ritrovo) ke mi prese a suo tempo troppo allanimo umano. Troppo.

Parola di Adriano


3 commenti:

  1. resti sempre un mito.

    adrià che capa fresca...



    ge

    RispondiElimina
  2. Bravo Adriano hai aggiornato ascoltati il cd e fammi sap!

    paolino

    RispondiElimina
  3. buon fine settimana!

    bacio!

    Solidea

    RispondiElimina