mercoledì 28 novembre 2007

Dicono abbia inventato lui il rap, io invece credo solo a quello ke sento...


Il Molleggiato è tornato gente, mister Adriano C., il grande cantante italiano detto il Molleggiato.

Nel suo show in diretta su Raiuno ha presentato diversi brani della sua ultima fatica, "La situazione di mia sorella non è buona", proponendoci grandi artisti come Giulio Rapetti in arte Mogol, Francesco Tricarico in arte Tricarico, Gianni Bella in arte Gianni Bella e Carmen Consoli in arte Carmen Consoli. Cera anche Fabio Fazio, allinterno di questo stupendo show in diretta su RAIUNO. Nn so se c saranno altre puntate, spero in tal caso ke almeno le trasmettano in televisione.

Poi è arrivata Laura Chiatti, grande attrice ke ha fatto vedere la sua natura.

"La condizione di mia sorella nn è più buona" sembra un disco riuscito, in pieno stile Celentano, ke con la sua voce riesce a cantare brani molto diversi tra loro, a volte riuscendoci e altre volte no.

Cmq mi chiedo come queste prediche possano essere trasmesse in prim aserata, senza sottotitoli, visto ke a volte Adriano C. (da nn confondere con il sottoscritto, visto ke io sono Adriano G.) fa lunghe pause e poi nn si capisce  cosa stesse dicendo. E poi fare tutta una trasmissione chiusa in 3 metri quadri senza pubblico solo x cantare le sue 4 canzoni mi sembra eccessivo, mi  chiedo se anche Vasco, Eros, Andrea, Laura, Biagio, Renato o Antonello chiedessero la prima serata ogni volta ke fanno un nuovo disco, nn c sarebbe + spazio x nulla, programmazione zero, addio film e partite. E poi ormai con lavanzata imperturbabile dellmp3 (cocchi, compratevi le nuove tecnologie ke è meglio) tutto questo nn ha + senso.

Ma se cè di mezzo Adriano C. questo lo ci si dimentica.

Cmq vai mister Adriano C., fregatene delle critiche e vai avanti così ke le tue battaglie le vincerai.

Adriano G. il vero Molleggiato


2 commenti:

  1. eheh... dicono lo abbia fatto per far pace con la RAI!!! come stai molleggiato di un Adriano top? qui sempre al meglio credo lo sai e fino a ieri l'altro era proprio primavera... ma che ci stai a fare tra lo smog e le Claudie senza neuroni... torna in patria che è meglio!!! ti abbraccio gattone!

    RispondiElimina
  2. ehi Adriano ciao mitico! qui sempre al top eh! che bello che sei passato era una vita !

    RispondiElimina