venerdì 16 novembre 2007

Il panorama afrodisiaco che si gode affacciandosi sulla balconata reale della Claudia milanese


Raga, ieri purtroppo ho beccato in chatta quella tonta della Claudia milanese.

Stavo bello rilassato in MSN (Windows Live Messenger) quando ad un certo punto nn mi vedo entrare lei, proprio lei, la Claudia milanese, anzi, quella tonta della Claudia milanese. Niente da dire dal punto di vista fisico, voi mi conoscete e sapete ke sono un buon gustaio, e la Claudia milanese ha un corpo da mille e una notte dentro la sauna. Ma si sa, come dico spesso lapparenza nn è tutto nella vita, x questo conta molto anche il profitto.

E la Claudia è sempre stata una troppo legata alle cose futili, senza ricercare la spiritualità delle cose, nn come il sottoscritto, il vostro siciliano de fuego, ke è un tipo preciso e nelle donne cerca prima di tutto la profondità, + sono profonde e + le capisco. Con la Claudia in passato avevo avuto pure una storia, ma poi avevo rotto, erano troppe le divergenze, impossibile continuare.

Come lho vista in chatta, ho aspettato ke mi dicesse qualcosa, e visto ke avevo fretta le ho detto:


- che fine hai fatto, ti sta cercando la CIA?

- no ho fatto delle analisi xkè nn stavo bene

- il tuo ragazzo ti ha messo incinta?

- no stronzone!

- ahahahah

- e poi ci siamo lasciati

- allora stai cercando stalloni selvaggi?

- ti vuoi proporre?

- baby, allora punti proprio al cavallo puro sangue di razza

- ma nn farmi ridere

- e con chi stai uscendo adesso?

- col mio ragazzo

- già fatto pace?

- no era una cazzata

- cazzata x cazzata, la claudia si è ingrassata

- smettila nn è vero poi sto andando troppo in palestra x tonificarmi

- peccato ke sia il cervello a rimanerti sempre sfatto ahahah

- ke stronzo sempre voglia di ridere

- col bacco ke rimango in stivali di gesso!

- stai pensato alla tua festa di compleanno?

- certo

- e come la fai?

- top secret baby vuoi rubarmi x caso lidea?

- guarda ke dopo il fiasco dellanno scorso nn puoi + toppare

- io nn toppo mai, fidati

- si, ricordo il flop!

- pensa alla tua di festa ke ci siamo quasi

- si preparati xkè il tema sarà in tema antico egizio

- cioè?

- lantico egizio

- e chi è?

- le piramidi e i faraoni di tanti secoli fa

- e cosa significa?

- ke il tema sarà quella, ke chai il cervello in standby?

- no è ke nn riesci a spiegarti in maniera convincente

- a n t i c o e g i z i o

- adesso xkè me lo scrivi così

- ti sto facendo lo spelling testuggine

- ma nn ce nè bisogno, tanto a te nn ti capisce nessuno lo stesso

- ma va al diavolo

- magari mi prende ad allenarlo

- preparati alla maledizione di Tutankamon

- minimo nn sai nemmeno ki è, ignorante come sei

- invece lo so

- cmq tanto, Tutamonk o no, la mia festa sarà migliore come al solito

- si chiama Tutankamon, allora lo vedi ke neanche tu lo conosci?

- ho semplicemente digitato male

- come minimo nn hai neppure unidea su come farla

- sarà sublime, ti inviterò solo x il gusto di farti rosicare cunegonda

- vedremo

- contaci

- va beh ora devo andare,ciao bastardone, e salutami quei soggetti dei tuoi amici

- cho un amico chirurgo plastico, appena lo sento gli spiego il tuo caso


E lì è finita la chattata con quella tonta della Claudia milanese, che c volete fare, lei è fatta così. Claudia milanese, Claudia milanese, ma si può sapere coshai al posto dei neuroni? Le acciughe? Claudia milanese, Claudia milanese, ma si può sapere xkè nn la smetti di imitarmi? Tanto nn cè competizione, chiama pure questo Tutankasen ke tanto nn compete con i pettorali del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito. Ora però devo cominciare a pensare alla festa di mio compleanno di Dicembre 2007 ke ancora nn ho nulla in mente, forse è meglio una riunione straordinaria con i 4 sergenti della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici).

Vi farò sapere,

Mr. Adrià the big


1 commento:

  1. o numi santissimi!

    un bello spaccato di 'certi' tipi di chattaroli.



    (ti ho risp sul mio blog)



    un saluto alla compagnia



    she'

    RispondiElimina